Bimba di 4 Anni Rischia di Morire per Colpa di un Gelato di una Famosa Marca [Foto]

Inserito in Salute | Scritto venerdì, 08 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Quando la mamma ha scoperto cosa c'era all'interno del cono, non riusciva a credere ai suoi occhi

Una bambina di 4 anni si è messa ad urlare dal dolore mentre stava mangiando un cornetto. All’interno del cono c’era, difatti, una grossa molla di metallo taglienteLa signora Cherish Allen, 22 anni, aveva acquistato per i suoi due figli una confezione contenente quattro cornetti Dairy Milk al Caramello, prodotti dalla Cadbury, da un negozio di Bell Green, Coventry.

Aurora Allen, la bimba di 4 anni che ha rischiato di soffocare per colpa della molla contenuta nel gelato

Aurora, quattro anni, e suo fratello Tobias, due anni, avevano voluto i gelati mentre rientravano a casa dopo aver fatto la spesa insieme alla mamma e al suo compagno Roy Smith, 31 anni. Ma Aurora improvvisamente ha iniziato ad urlare per il dolore – dopo che ha quasi rischiato di soffocarsi a causa della molla metallica completamente nascosta nel gelato. La signora Allen ha detto: ‘Ho agito d’istinto e le ho controllato la bocca. Ho notato qualcosa di luccicante e l’ho tirato fuori dalla sua bocca. Era una molla. Ho poi controllato il resto del cornetto che aveva in mano e visto che c’era anche una palla, anche questa di metallo, nel fondo del gelato. Ha tossito un bel po’ e ha iniziato a urlare quindi penso che Aurora probabilmente ha cercato di ingoiarla. Mia figlia era molto turbata. Non ha voluto neanche mangiare la sua cena perché lei continuava a dire che il cibo le avrebbe fatto male alla bocca‘.

La molla e la pallina di metallo che erano all'interno del cono del cornetto

La signora Allen ha detto che le conseguenze sarebbero potute essere molto peggiori, soprattutto se avesse dato il gelato al figlio più piccolo. ‘Sono rimasta inorridita, non è quello che ci si aspetta di trovate in un gelato. Sarebbe potuto capitare a mio figlio di due anni. Lui avrebbe potuto non capire che quella molla non sarebbe dovuta essere lì. Le conseguenze avrebbero potuto essere catastrofiche. Dio solo sa cosa sarebbe potuto succedere. Mi sento male al pensiero’.

Una confezione dei cornetti dove c'era dentro la molla

La signora Allen, una madre a tempo pieno, ha detto che ha anche preso il gelato dalle mani di Tobias spiegandogli che poteva essere pericoloso. ‘Ho preso il gelato di Tobias e lui ha fatto una tale scenata perché non capiva. Il mio compagno Roy era mortificato perché i cornetti li aveva presi lui, ma è contento Aurora sta bene. Sono livida di rabbia che non siano adottate misure migliori per assicurare che questo non accada. Un pezzo di carta, una ciocca di capelli che si può capire, anche se fa schifo, ma non qualcosa di potenzialmente pericoloso per la vita. Certo è che non te lo aspetti, soprattutto da un’azienda ben nota come la Cadbury‘.

Un portavoce della R & R Ice Cream, che produce i gelati per la Cadbury, ha detto: ‘Ovviamente se lei ha trovato una molla o un pezzo di metallo, la cosa è davvero piuttosto inquietante visto che cose del genere non dovrebbero entrare nel prodotto. Siamo molto attenti per garantire che cose come questa non accadano e tutti i prodotti passano attraverso un metal detector. Ci assicureremo che l’incidente sia completamente chiarito‘.






Loading Facebook Comments ...