Brutta Notizia per i Fan di Suor Cristina

Inserito in Musica | Scritto sabato, 09 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Notizia spiacevole per tutti coloro che hanno tanto seguito Suor Cristina...

E’ stata la Star indiscussa a “The Voice” ha conquistato il cuore di molti italiani e non solo visto che il video della sua audizione è stato visualizzato da più di 50 milioni di persone in tutto il mondo, ricevendo complimenti anche da cantanti famosi come Alicia Keys.

Dopo la vittoria la strada di Suor Cristina non è apparsa così tanto in salita tant’è che il contratto per incidere un disco non è mai stato firmato e forse NON SUCCEDERA’ MAINon solo adesso si viene a sapere che Cristina Scuccia avrebbe dovuto partecipare al Festival di Sanremo ma purtroppo la religiosa non cavalcherà mai quel famoso palco come forse avrebbe voluto.

Già perchè le suore Orsoline hanno detto NO a questa grande opportunità e tutto ciò stupisce visto che sono state loro per mesi ad appoggiare la giovane a The Voice of Italy. Questo No ci fa credere ancor di più che il disco con la Universal non verrà mai alla luce. Opportunità che poteva essere data sicuramente a qualche altro talento.

La Casa discografica ci credeva aveva già in mente progetti per Suor Cristina, come allestire uno studio di registrazione direttamente nel convento, far partecipare la suora a Sanremo nella categoria dei Big e poi far uscire il disco dopo il Festival.

Siamo in attesa delle decisioni personali di Suor Cristina e di quelle del suo ordine religiosoTutto prende più tempo di quanto non sia per noi normale quando si tratta di contratti e progetti di altri artisti. So che può sembrare inusuale non averla ancora in studio o con un album pronto, ma giustamente ci sono delle regole diverse che in un caso particolare come questo vanno rispettate”. 

Ma questo non avverrà poichè Suor Cristina non parteciperà a Sanremo.






Loading Facebook Comments ...