Cast tutto Nuovo a “Italian’s Got Talent”, svelati i nomi dei 4 Giudici e della Conduttrice

Inserito in Televisione | Scritto sabato, 09 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Un cast stellare quello che sarà alla guida di Italia's Got Talent,

Il programma Italian’s Got Talent ci tiene compagnia ormai da anni tra risate ed emozioni. In onda sin dalla prima edizione su Canale 5 con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, lo show per il 2015 cambia tutto. Infatti non solo verrà trasmesso su Sky ma ci saranno 4 nuovi giudici e una nuova conduttrice e da poco sono stati svelati i nomi dei 5 fortunati.

A condurre Italian’s Got Talent sarà Vanessa Incontrada e nella giuria ritroveremo Claudio Bisio (I due avevano già condotto Zelig insieme), la Iena Frank Matano, la cantante Nina Zilli e la comica Luciana Littizzetto.

Mi hanno dato del comico, dell’attore, del conduttore, del cabarettista, ma mai del giudice. Mi mancava questo nuovo mestiere – ha commentato Claudio Bisio 

Anche Luciana Littizzetto è entusiasta della nuova avventura:

Per cambiare prospettiva, per applaudire gli altri, per gridare “min***a che figo!”, per dare una spinta a chi è in salita da un bel po’. Perchè se la fuga di cervelli non si puo’ fermare che almeno non ci scappino i talenti. Non vedo l’ora, che bellezza. Se avessi la coda scodinzolerei!

Come se la caveranno Frank Matano e Nina Zilli? Il primo dichiara:

Seguivo la versione americana e inglese del programma e trovarmi ora tra i quattro giudici di uno dei più grandi spettacoli televisivi al mondo mi fa tremare abbastanza le gambe, mi ha formato il mondo di Internet e tantissimi talenti di oggi vengono proprio da lì, il palcoscenico più democratico che ci sia.

La Zilli invece confessa:

Il mio mondo è la musica e naturalmente porterò nel programma la mia competenza soprattutto in questo campo, ma ho scelto di fare il giudice di Italia’s Got Talent perchè mi piace l’idea di avere davanti uno sconosciuto che ha solo due minuti a disposizione per stupirmi, impressionarmi con la sua arte, per mostrarsi genio, o magari cialtrone. Questo tipo di talent punta sull’imprevedibilità, mi stimola l’idea di assistere a performance nuove ed eclettiche.

Riuscirà questo Cast a dare le emozioni dei precedenti giudici? Lo vedremo






Loading Facebook Comments ...