Amici 14 , Nuovo giudice al posto di Sabrina Ferilli

Inserito in Televisione | Scritto domenica, 10 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Novità nel famoso talent di Maria De Filippi ecco chi è il nuovo giudice

Novità per il famosa programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ormai da ben 13 anni. Siamo giunti alla 14° edizione e già la conduttrice mette a punto della novità per la nuova edizione

. Come sappiamo al serale abbiamo trovato tre giudici a valutare le esibizioni dei ragazzi, e durante l’ultima edizione, conclusasi il 27 maggio con la vittoria di Deborah Iurato, i coach fissi sono stati Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli, ma per Amici 14 sono in arrivo delle novità.

Sembra proprio che Sabrina Ferilli non ci sarà e che come già si vociferava a metà Luglio sarà sostituita da una nota conduttrice della Rai invitata già precedentemente dalla De Filippi.

Lei è Mara Venier e a dar credito ai rumors è stata la stessa Venier che ha dichiarato in un’intervista al quotidiano Libero:

“Maria lo scorso anno mi aveva proposto di fare Amici ma alla fine non se ne fece nulla, adesso chissà”.

Una cosa è certa, è  apparsa la notizia dell’ abbandono del programma da parte di Sabrina Ferilli per motivi lavorativi. Un’inattesa proposta di lavoro a portato l’attrice a questa decisione.

Dunque la presenza di Mara Venier ad Amici sarebbe proprio una novità. Potremmo presto vedere due grandi conduttrici in televisione insieme.






Loading Facebook Comments ...