Un’Italiana nel Cast della Famosa Serie “Game of Thrones”

Inserito in Televisione | Scritto domenica, 10 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

C'è chi si divertiva ad immaginare un'italiana nel cast della Serie, è successo sul serio e lei è la bravissima.....

Novità nel cast della quinta stagione della famosa Serie “Il trono di Spade”. Notizia arrivata direttamente dal San Diego Comic-Con, la convention annuale più grande degli Stati Uniti dedicata a cinema e fumetti.

La HBO ha annunciato il nuovo cast della quinta stagione della serie tv e tra i nuovi acquisti ci sarà l’italoamericana Rosabell Laurenti Sellers nota già per aver recitato ne “Gli equilibristi” e “Una grande famiglia”. Giovanissima, diciottenne di madre americana e padre italiano, che vestirà i panni di Tyene Sand, la figlia del Principe Oberyn Martell e del suo ultimo amore, Ellaria Sand.

Il suo personaggio non sarà per niente un tipo grazioso al contrario sarà molto pericolosa, specialmente quando impugna le sue due spade. Nel nuovo cast anche le altre due figlie illegittime di Oberyn: Nymeria Sand, interpretata da Jessica Henwick, colta ma anche pericolosissima, armata di frusta, e la maggiore Obara Sand, che avrà il volto di Keisha Castle-Hughes.

La giovane attrice dichiara a proposito del suo nuovo ruolo:

“Mi sono resa conto che si trattava di un fenomeno di massa a causa della reazione degli altri. Il mio agente mi ha chiesto di filmare da sola in un video a casa. Dovevo cercare di uccidere qualcuno. Poche settimane dopo ero a Londra e mi hanno chiamato dicendomi ‘i creatori di Game of Thrones ti vogliono per una seconda audizione’. Poi ho dovuto allenarmi intensamente nelle arti marziali e nella scherma”.

Piccolo particolare a Game of Thrones le scene di nudo non mancano mai, la diciottenne ha firmato un contratto solo per scoprire la parte superiore del corpo.

 






Loading Facebook Comments ...