L’Ultimo Tweet Robin Williams l’ha Dedicato alla Figlia, Ecco Cosa le ha Scritto

Inserito in Cinema, Spettacoli e svago | Scritto martedì, 12 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

L'attore americano ha dedicato il suo ultimo post sui social network alla sua unica figlia Zelda e le ha scritto

Resterà immortale nei cuori di quanti hanno gioito, pianto e riso guardando i film dove Robin Williams era il protagonista indiscusso. Purtroppo ieri sera, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia della sua morte. In un precedente articolo vi abbiamo scritto i dettagli relativi al suo decesso, e anche il comunicato rilasciato dalla moglie (clicca qua per leggere Addio a Robin Williams, il Mondo del Cinema sotto Shock).

L'attore premio Oscar insieme alla figlia Zelda

L’attore americano aveva una certa dimestichezza con il mondo dei social, interagiva con i suoi fan cui dedicava i suoi pensieri. L’ultimo tweet che Williams ha scritto è dedicato alla sua unica figlia femmina Zelda, le ha fatto gli auguri di compleanno. Nel suo ultimo post  su Instagram, l’attore, il 31 luglio, ha fatto gli auguri a Zelda per il suo venticinquesimo compleanno condividendo una foto toccante di se stesso con in braccio la figlia piccolina. L’immagine in bianco e nero, che risale ai primi anni ’90, è accompagnata da un tributo d’amore che recita: ‘#tbt e Buon compleanno alla signora Zelda Rae Williams! Un quarto di secolo di vita oggi, ma sei sempre la mia bambina. Happy Birthdayzeldawilliams ti amo!

La foto che Robin Williams ha scelto di postare per fare gli auguri a sua figlia Zelda

Ieri Zelda ha pubblicato un tweet molto toccante rivolto suo padre, ha scelto di dedicargli un estratto del romanzo di Antoine De Saint-Exupery ‘Il Piccolo Principe’ che recita: “In una delle stelle io vivrò. In una di loro io riderò. Così sarà come se tutte le stesse ridessero, quando tu guarderai al cielo di notte. Tu, solo tu, avrai stelle che possono ridere”. Poi Zelda ha aggiunto: ‘‘Ti voglio bene. Mi manchi. Cercherò sempre di guardare verso l’alto. Z”.

Il Tweet che Zelda ha scritto per suo papà






Loading Facebook Comments ...