Roma, Pjanic ci crede: “Scudetto? Quest’anno si può!”

Inserito in Calcio | Scritto martedì, 12 agosto 2014 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

"È vero, ho avuto un sacco di offerte. Ma a Roma sono sempre stato bene!"

pjanic_2012

Miralem Pjanic ha rilasciato un’intervista al portale bosniaco, sport.ba. Ecco le sue parole, riprese da laroma24.it:

Sei soddisfatto della preparazione fatta con la tua squadra? A che punto siete?

“La preparazione è iniziata un po ‘più tardi, ma sto cercando di mettere minuti nelle gambe per il primo match, quello dell’esordio con la Fiorentina. Finora tutto sta andando benissimo, nessun infortunato, e questa è la cosa più importante”

La Roma si è rafforzata. Potete arrivare allo scudetto?

“Francamente, è un segnale importante il fatto che la squadra dello scorso anno sia rimasta intatta. Ora ci sarà concorrenza. Abbiamo ora una grande opportunità. Siamo consapevoli che sarà più difficile rispetto alla passata stagione, ma siamo pronti a lottare per lo scudetto”

Con il gioco contro la Roma in Champions League in questa stagione, in quanto questo può fare e quanto si intende per tornare alla Champions League?

“In Champions League dobbiamo ancora vedere che gruppo avremo. Da ciò dipenderà il resto della competizione. Sarà difficile perché siamo in quarta fascia durante la lotteria, ma il nostro obiettivo minimo è passare la fase a gironi”

Hai avuto alcune offerte ma hai deciso di rimanere a Roma, perché?

“È vero, ho avuto un sacco di offerte. Ma a Roma sono sempre stato bene, ho un grande rapporto con i tifosi e ho detto a me stesso che voglio restare e vincere con la Roma. La cosa importante è il rapporto splendido con l’allenatore Rudi Garcia. La sua visione del calcio è simile alla mia”.






Loading Facebook Comments ...