Mondo del Cinema sotto shock, dopo Robin Williams scompare un’altra Attrice

Inserito in Cinema | Scritto mercoledì, 13 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Se ne va un'altra leggenda di Hollywood, è morta...

Solo pochi giorni il mondo è rimasto spiazzato dalla morte del grandissimo Robin Williams, 63 anni. L’attore è stato trovato morto, si è impiccato usando una cintura, nella sua casa in California.

Lo ha detto la polizia della contea di Marin spiegando anche che sono state rinvenute ferite superficiali sui polsi dell’attore e un coltello da tasca vicino al corpo. Quest’ultimo frequentava di tanto in tanto i social e il suo ultimo Tweet è stato per la sua unica figlia femmina Zelda; le ha dedicato questo post.

Da poco un’altra leggenda di Hollywood ci ha lasciati. Lei è Lauren Bacall (compagna di Humprey Bogart), una delle attrici simbolo dell’età d’oro di Hollywood tra gli anni 40 e 50, morta all’età di 89 anni nel suo appartamento al Dakota building di New York.

A dare notizia della morte la famiglia Bogart attraverso il social Twitter:

Con profondo dolore ma con grande riconoscenza per la sua incredibile vita, confermiamo la scomparsa di Lauren Bacall.

Fra le sue maggiori più memorabili interpretazioni `Come sposare un milionario´ con Marylin Monroe, Assassinio sull’Orient Express. Nel 2009  le è stato conferito l’Oscar alla carriera ed è divenuta la prima a riceverlo fuori dalla cerimonia ufficiale, che si è svolta l’anno successivo.






Loading Facebook Comments ...