WhatsApp: Addio privacy con la nuova Funzione, utenti infuriati

Inserito in Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 13 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Su WhatsApp presto verrà inserita una nuova notifica che sta facendo

Qualche settimana fa su WhatsApp è stata introdotta la possibilità di nascondere l’orario dell’ultima volta in cui ci siamo collegati, quindi un’opzione che ci ha fornito maggiore privacy, ma tra un po’ tutto cambierà e addio privacy.

E’ in arrivo una nuova funzione, a breve verrà introdotta una nuova notifica che ci farà sapere di preciso quando il destinatario avrà letto il nostro messaggio.

La notizia arriva da un tweet pubblicato da uno dei traduttori dell’App, gli sviluppatori dell’applicazione hanno mandato una mail in cui richiedevano di tradurre in lingua italiana queste voci: “played by”, “read” e “delivered to”.

Quindi, l’utente potrà sapere se il messaggio è stato letto, consegnato e riprodotto (in caso sia un file audio o video).

In pratica WhatsApp avrà la stessa funzione dei messaggi privati di Facebook, visto che anche su Facebook l’utente può vedere quando il destinatario ha letto il nostro messaggio.

A questo punto nascondere l’ultima ora in cui ci siamo collegati ha poco senso, visto che l’utente potrà sapere se il destinatario avrà letto il messaggio.






Loading Facebook Comments ...