Arrestata Protagonista di un Reality, per lei una Bruttissima Accusa

Inserito in Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 13 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Quello che ha fatto è tremendo....

Una ex protagonista di un reality di MTV è stata arrestata in Kentucky per crudeltà verso gli animali dopo che ha presumibilmente abbandonato il suo cucciolo in una casa senza cibo né acqua per tre settimane.

Benson è stato trovato in queste condizioni

Il cane, di nome Benson, e che ha solo circa sei mesi, era così emaciato che pesava meno di 13 chili. Secondo Wave 3 era così gravemente malnutrito, che gli è stato assegnato il numero più basso possibile sulla scala utilizzata dai veterinari.

Madeleine Cornish, 22 anni, avrebbe lasciato il povero Benson senza cibo né acqua per tre settimane

Stando a quanto rivelato dalla polizia, Madeleine Cornish, 22 anni, che è apparsa nel 2010 nello reality di MTV ‘Baby High‘, era in procinto di trasferirsi a Louisville quando ha trascurato il suo cane. Poi, rendendosi conto di quanto male stesse il povero cucciolo, lei se ne sarebbe liberata. Benson è stato trovato a vagare lungo una strada alla ricerca di cibo e riusciva a malapena a reggersi sulle zampe.

Questo è Benson quando è arrivato all'associazione che ancora oggi si sta prendendo cura di lui

La polizia sostiene che la donna se ne sia liberata per evitare di passare guai per il modo in cui lo aveva trattato

E’ stato preso in cura dalla Arrow Fund il 10 luglio, e il personale lo sta rimettendo in salute, anche se dopo aver visto in che condizioni era quando lo hanno trovato, si aspettavano che non superasse la notte. Benson – che ora si chiama Hank – da allora ha preso un bel po’ di peso e sta tornando alla normalità.

Il suo sguardo la dice lunga su ciò che ha dovuto patire

Ha solo cinque o sei mesi, quindi non sappiamo ancora se potrà avere problemi in futuro a causa di quello che gli è successo‘, ha detto Leslie Spetz, responsabile dell’associazione, a WLKY. ‘Quando succede una cosa del genere fa male a qualsiasi animale, ma per un cucciolo così piccolo e soprattutto un cane di taglia grande, potrebbero esserci ripercussioni a lungo termine‘.

E' trascorso quasi un mese e Benson, che ora si chiama Hank, ha messo su un bel po' di chili






Loading Facebook Comments ...