Morto Attore di “Game of Thrones”

Inserito in Televisione | Scritto mercoledì, 13 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

A quattro giorno dall'inizio delle riprese viene a mancare uno degli attori della Serie "Il trono di spade"

Morto uno degli attori più anziani che faceva parte del Cast “Game of Thrones”. Solo da quattro giorni aveva iniziato le riprese della quinta stagione della famosa Serie. Lui è  J.J. Murphy. L’attore aveva 86 anni ed era nato nell’Irlanda del nord.

Murphy era stato chiamato a interpretare il ruolo di Ser Denys Mallister, il più anziano dei Guardiani della Notte e comandante i Torre d’Ombra. Avevano iniziato le riprese da poco e  aveva già girato delle scene per la nuova stagione.

 Stando a quanto scritto dal “Belfast Telegraph”, l’attore si era detto molto entusiasta all’idea di lavorare sul set di una delle serie tv più popolari al mondo. Il suo ingresso nel cast, non era stato però annunciato al Comic-Con come successo con altri personaggi.

Murphy era assolutamente entusiasta di far parte di una tra le produzioni cinematografiche più importanti del mondo, nonostante la sua età avanzata e dopo una così lunga carriera. La sua morte è una grave perdita per tutti noi ha dichiarato il suo agente Phillip Young.

Nessuna notizia da parte della produzione su cosa fare adesso che manca un membro del cast. Non si sa ancora se il personaggio verrà confermato o sarà cancellato e se i responsabili della serie della HBO organizzeranno un casting per trovare un sostituto.






Loading Facebook Comments ...