Nuova cicogna per Michelle Hunziker

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto giovedì, 14 agosto 2014 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La Hunziker sarebbe in attesa di un altro bebè

Michelle Hunziker è di nuovo incinta. La notizia arriva dal settimanale “Chi”, che ha fotografato la showgirl e attrice a Milano mentre si recava insieme al compagno Tomaso Trussardi da un ginecologo della zona. Si tratterebbe delle primissime settimane di gravidanza, stando ai rumor che circolerebbero già da qualche giorno. Per la ex moglie di Eros Ramazzotti, quindi, la fine del 2014 sarà densa di emozioni. Il prossimo 10 ottobre, infatti, Michelle e Tomaso convoleranno a nozze, dopo aver vissuto insieme per qualche anno e dopo aver avuto Sole, nata meno di un anno fa. La biondissima conduttrice non ci ha pensato troppo ad allargare la famiglia. Dopo Aurora, avuta dall’ex marito, e Sole, Michelle ha ben pensato di mettere in cantiere un’altra maternità.

 

Che stavolta sia maschio? Noi glielo auguriamo. Intanto, lei ed il compagno, sorridenti e felici, si recano dal ginecologo, come dimostra la foto di “Chi”. Intanto, nessuna conferma o smentita da parte di entrambi, sebbene la gravidanza sembrerebbe essere stata data già per certa da persone molto vicine alla coppia.






Loading Facebook Comments ...