Accoltella il compagno, Arrestata Nota Conduttrice

Inserito in Televisione | Scritto giovedì, 14 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Nota conduttrice televisiva arrestata

Arrestata nota conduttrice Rai, lei è Eleonora De Nardis e si trova al momento agli arresti domiciliari, accusata di aver accoltellato il compagno. L’episodio è avvenuto a Ostuni, nel Brindisino, dove la coppia ha in affitto un appartamento.

E’ stato proprio il fidanzato a chiedere aiuto, peraltro l’appartamento si trovava accanto ad un pub affollato di clienti che hanno sentito un forte grido provenire dalla casa.

L’uomo è riuscito a sfuggire e scendere in strada sanguinante. Ha chiesto subito aiuto alle persone che si trovavano nel locale. Sul posto sono arrivati il 118 e i poliziotti del commissariato di Ostuni, che hanno subito informato il pm Milto Stefano De Nozza.

Il coltello usato per l’aggressione è stato sequestrato, mentre sono state avviate indagini per chiarire il movente, legato, molto probabilmente, a questioni personali.

Eleonora è giornalista professionista dal 2001: ha lavorato come intervistatrice a Porta a Porta, poi per due anni è stata inviata di Tg2 Costume & Società. Nel 2003 ha condotto una rubrica dedicata al gossip estivo e ha intervistato le grandi firme del giornalismo italiano per Uno Mattina Estate.

Nel 2005 ha condotto su Rai2 L’Italia dei porti e nel 2006 su Rai3 il programma per ragazzi BikeHorse. Ha vinto un’edizione del premio “Telegiornalista dell’anno”.






Loading Facebook Comments ...