Kaley Cuoco annuncia l’inizio delle Riprese di “The Big Bang Theory” con un Video

Inserito in Televisione | Scritto sabato, 16 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Penny di The big Bang Theory annuncia le riprese con questo video....

The Big Bang Theory racconta la vita di quattro scienziati  un fisico sperimentale, un fisico teorico, un astrofisico e un ingegnere aerospaziale che incontrano Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell’appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

Il loro legame d’amicizia è cementato principalmente dalla rispettiva condizione sociale, essendo i ragazzi dei nerd e geek a tutti gli effetti.

La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: fuori dal lavoro, il tempo libero dei quattro trascorre principalmente tra la lettura di fumetti, partite ai videogame e giochi di ruolo, e la visione di film e serie TV di fantascienza; l’assenza di ragazze è una costante nelle loro vite.

Questa routine cambia radicalmente quando Leonard s’innamora di Penny, una ragazza di provincia col sogno di diventare attrice, appena trasferitasi nell’appartamento di fronte a quello di Leonard e Sheldon.

La sitcom della Cbs dal 2007 ha catturato il pubblico americano, in Italia non ha avuto lo stesso riscontro ma è comunque abbastanza seguita.

Dopo vari problemi dovuti ai contratti di lavoro dei protagonisti, gli attori sono riusciti ad ottenere il contratto milionario richiesto. 

Sono iniziate finalmente così le tanto attese riprese dell’ottava stagione di “The Big Bang Theory” e ad annunciarle è stata proprio una della protagoniste della Serie Kaley Cuoco colei che interpreta Penny con questo VIDEO.






Loading Facebook Comments ...