Robin Williams era Malato, Eccolo nelle Foto fatte il Giorno prima del Suicidio

Inserito in Cinema, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 16 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Il volto scavato e le braccia ossute, così è apparso l'attore il giorno prima del suo suicidio. Molto diverso da come eravamo abituati a vederlo

Sono state pubblicate delle immagini di Robin Williams scattate appena un giorno prima della sua morte e lo mostrano fragile e molto dimagrito. Le fotografie ritraggono l’attore con una rada barba grigia e i baffi, vestito di nero. Le foto sono state scattate sabato sera ad un ricevimento presso una galleria d’arte vicino alla sua casa nella San Francisco Bay Area.

Robin Williams il giorno prima del suicidio

Ieri in un comunicato la moglie Susan Schneider ha rivelato che a Robin Williams era stato diagnosticato il morbo di Parkinson. Secondo la sig.ra Schneider, suo marito non era pronto a condividere la diagnosi ricevuta con il mondo. Ha anche detto che il sessantatreenne era alle prese con la depressione e l’ansia. Le autorità confermano che il suo è stato un suicidio.

Williams nella foto è ripreso da dietro

La sobrietà di Robin era intatta e lui era coraggioso mentre lottava contro la depressione, l’ansia e anche i primi sintomi del Parkinson, di cui non era ancora pronto a parlare pubblicamente“, si legge nel comunicato. “Robin ha trascorso la maggior parte della sua vita ad aiutare gli altri. Sia quando stava sul palco, in tv o al cinema, sia all’estero con le truppe o a confortare un bambino malato. Voleva che ridessimo e che avessimo meno paura. Da quando se n’è andato tutti coloro che hanno amato Robin hanno trovato un po’ di conforto nella straordinaria dimostrazione di affetto e ammirazione che avevano per lui milioni di persone la cui vita ha toccato. E’ nostra speranza che alla luce della morte di Robin, altri possano trovare la forza di cercare la cura e il sostegno di cui hanno bisogno per qualunque battaglia stiano affrontando in modo che possano avere meno paura“.

L'attore con Susan Schneider in una foto del 2012

La sig.ra Scheneider non ha fornito dettagli sul quando al marito era stato diagnosticato il Morbo di Parkinson. In una delle immagini scattate a Robin Williams sabato, ottenuta tramite il sito di gossip TMZ , l’attore è visto socializzare con gli altri ospiti con un lieve sorriso sul suo volto magro. Nell’altro scatto, il premio Oscar è immortalato da dietro, le maniche corte rivelano le sue braccia ossute.

Potrebbe interessarti anche Robin Williams, svelato Retroscena Inquietante sul Suicidio






Loading Facebook Comments ...