Uomini e Donne: Cristian e Tara, colpo di scena per il loro matrimonio

Inserito in Gossip | Scritto sabato, 16 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Uomini e Donne, Cristian rivela un particolare choc sul futuro matrimonio con Tara, dichiara che

Cristian e Tara hanno confermato la data del loro matrimonio, i due si sposeranno il 2 settembre del 2015.

La coppia, intervistata per Di Più, ha spiegato per quale motivo è scelta proprio questa data: “Perchè è legata al giorno in cui è iniziata la mia storia con Tara, il 9 febbraio di due anni fa, quando l’ho scelta a Uomini e Donne. Abbiamo invertito quella data, scambiando il mese e il giorno. Al posto del numero nove, abbiamo scelto il nono mese dell’anno, che è appunto settembre. E, al posto di febbraio, che è il secondo mese dell’anno, abbiamo scelto come giorno il 2“.

Quando gli fanno notare che si sarebbero potuti sposare pure il 9 febbraio 2015, lui ha risposto: “No, perchè Tara ha il sogno di sposarsi sulla spiaggia. E io voglio accontentarla. Ci sposeremo con rito civile, io avrei preferito un matrimonio in chiesa perchè sono molto religioso ma Tara ci tiene a fare tutto in spiaggia e non voglio deluderla. Sarà una festa semplice, per pochi intimi. Vogliamo solo le persone a cui teniamo davvero, e tra queste, ovviamente, c’è Maria De Filippi, a cui dobbiamo tutto perchè ci ha fatto incontrare. Ma, oltre a lei, ci saranno una ventina di persone“.

Poi arriva una dichiarazione choc che nessuno si aspettava, Cristian non inviterà la sua famiglia: “No, la mia famiglia non ci sarà. Io non parlo con i miei genitori da diversi anni. Non me la sento di entrare nei dettagli ma posso dire che in passato abbiamo avuto dei contrasti molto profondi, che non abbiamo mai superato“.

Cristian fa sapere che non intende far pace prima del matrimonio: “No, io sono cocciuto e quando prendo una decisione è difficile che torni suoi miei passi. E poi sto vivendo un periodo della mia vita talmente felice che non voglio correre il rischio di rovinarlo, riaprendo vecchie ferite. Però, al matrimonio, ci saranno sicuramente i genitori di Tara, con cui ho un rapporto meraviglioso. Pensi che mio suocero lo chiamo ‘papà’. Li ho voluti conoscere subito dopo Uomini e Donne per dimostrare che con Tara facevo sul serio“.






Loading Facebook Comments ...