Le Foto Sexy di Mayim Bialik, “Amy” di The Big Bang Theory, Irriconoscibile

Inserito in Televisione | Scritto martedì, 19 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Non è di certo la Amy che i fan sono abituati a vedere nella serie....

Siamo abituati a vedere Mayim Bialik, Amy in TBBT in vesti decisamente diverse rispetto alla realtà. L’attrice nella Serie è una neurobiologa molto amica di Sheldon, che ha conosciuto su un sito di incontri online per via di un profilo falso creato da Howard e Raj.

Il suo carattere può essere facilmente paragonabile ad una versione femminile di Sheldon. Con il tempo, però, al contrario di Sheldon, Amy comincia a relazionarsi con gli altri del gruppo, in particolare Penny e Bernadette.

Si interessa specialmente di studi sugli invertebrati e sul particolare esperimento di testare la dipendenza da nicotina sulle scimmie: tiene infatti nel suo appartamento una scimmia fumatrice.Vive nell’appartamento 314 di un edificio a Pasadena.

Mayim ha posato in diversi look glamour all’hotel Le Bristol, a Parigi. Rossetto rosso e acconciatura anni ’20: Mayim è apparsa davvero irriconoscibile nelle immagini pubblicate dal sito CBS (il canale americano che trasmette The Big Bang Theory). La vediamo in un abito verde, poi un tailleur stile Chanel insomma non stiamo certo parlando di Anne Hathaway, ma neanche della Amy con gli occhialoni e i capelli unti. Penny sarebbe davvero orgogliosa dei suoi progressi.

Beh rispetto alla Amy che siamo abituati a vedere nella Serie qui è tutta un’altra cosa.






Loading Facebook Comments ...