Tornano dalla Luna di Miele e NON Riescono a Credere ai Loro Occhi quando Scoprono che… [Video]

Inserito in Notizie Curiose | Scritto lunedì, 18 agosto 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Dopo aver trascorso una settimana sul Lago di Garda, non appena hanno aperto la porta di casa non sapevano se ridere o piangere....

Questo è il momento in cui una coppia di ritorno da una rilassante settimana trascorsa in luna di miele è rientrata nella loro casa solo per scoprire che l’interno era stato completamente ricoperto con 14.000 post-it. Jamie e Emily Pharro si erano goduti una settimana al Lago di Garda dopo il matrimonio celebrato il ??1° agosto. I due neosposi, confidando nella bontà dei loro amici, avevano lasciato le chiavi di casa affinché in loro assenza i ‘prescelti’ potessero occuparsi dei loro gatti.

La prima cosa che Emily ha esclamato entrando è stata: Oh My God!

Invece, i loro amici hanno trascorso otto ore per ricoprire ogni centimetro del piano terra della loro casa sita ad Holbeach, Lincolnshire, con le appiccicose note di colore giallo. Una telecamera nascosta in salotto mostra la sorpresa sul volto della coppia quando finalmente ritornano a casa loro.

Un lavoro davvero certosino, neanche un centimetro dei loro mobili e del pavimento è rimasto senza post-it

La porta di casa nostra dà sul soggiorno e ha pannelli di vetro, così non appena siamo arrivati abbiamo potuto vedere quello che avevano fatto e poi abbiamo notato la telecamera’, ha detto la signora Emily. I post-it erano appiccicati su tutte le pareti del soggiorno e su tutto il resto. Penso che tra un paio di settimane riusciremo ancora a trovarne in giro!‘ ha aggiunto la ventinovenne.

Emily insieme al marito nel giorno delle nozze

Ogni angolo della loro cucina e del soggiorno era ricoperto, compreso l’interno della lavatrice e anche la televisione su cui era appiccicato un post-it con su scritto: ‘ci dispiace‘. Dopo aver visto che i loro amici avevano riempito la casa di un’altra coppia con 3.000 palloncini, la signora Pharro ha detto che qualcosa si aspettava al rientro, ma non questo. ‘Ad essere onesti ci aspettavamo qualcosa – i nostri amici sono dei maestri a fare questo genere di cose‘, hanno detto gli sposi, che hanno poi trascorso due ore e mezzo rimuovendo tutte le note.

Alcuni altri amici si sono sposati in segreto lo scorso anno e il loro salotto era pieno di palloncini per fargli una sorpresa al loro ritorno. Non fanno mai danni – è solo un po’ di divertimento innocuo, ma credo che nessuno dei nostri amici vorrà più sposarsi d’ora in poi!‘, ha concluso la coppia con un sorriso.






Loading Facebook Comments ...