Pechino Express 3: Chi non ha voluto Partecipare

Inserito in Televisione | Scritto martedì, 19 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Tra pochi giorni andrà in onda la terza edizione di Pechino Express, il reality

Come sarà la terza edizione di Pechino Express? Che cosa ci aspetta?

Dopo avervi presentato ufficialmente le 8 coppie protagoniste di Pechino Express 3, vi parliamo del programma spiegandovi alcuni dettagli e rivelandovi il nome di un personaggio che ha rifiutato la partecipazione al programma.

Costantino Della Gherardesca, tramite un’intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, ha dichiarato: “Il direttore Teodoli ha dato piena libertà. Il mio primo obiettivo era correggere una cosa che non mi è piaciuta della scorsa edizione: mi sono fatto fisicamente più male io e ho avuto più incidenti rispetto ai concorrenti. Non è possibile… avevo pensato a una rotta spaventosa tra il Bangladesh e Calcutta. Non si è potuto. Ma abbiamo rischiato la Bolivia e la Patagonia in inverno: lo chiedevano i produttori del Belgio, ma c’è stata una ribellione totale che comprendeva me. Come potevano pensare di farci fare il programma con i concorrenti in piumino verso il Polo Sud tra le nevi orizzontali e le bufere?”

Sulle 8 coppie che parteciperanno, ha dichiarato che: “Sono tutti dei freak, molto squilibrati”.

Il conduttore è dispiaciuto perchè non è riuscito a convincere Ania Pieroni, l’ex di Bettino Craxi, a parecipare al programma: “Quando l’ho incontrata mi si è presentata una specie di Courtney Love: sono entrato in adorazione. Queste sono le nostre rockstar. Sono stato a Roma dieci giorni per convincerla a partecipare. Non ce l’ho fatta, dice che non avrebbe retto lo stress”.






Loading Facebook Comments ...