Uomini e Donne e Poi è stato Chiuso! Ecco perchè è Finito

Inserito in Televisione | Scritto martedì, 19 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Uomini e Donne e Poi...è stato chiuso! Il programma è stato immediatamente sospeso quando hanno

Uomini e Donne e Poi ha chiuso in anticipo la stagione dopo ben 11 settimane di programmazione.
Il programma nel corso delle settimane ha mandato in onda i video delle storie più belle delle coppie che si sono formate grazie al programma di Maria De Filippi, mostrando anche dei confessionali inediti dei protagonisti in cui hanno spiegato determinati momenti e scelte.

Per quale motivo hanno chiuso Uomini e Donne e Poi?
Al momento non è stato dato alcun comunicato ufficiale, quindi non si sa per quale motivo certo il programma sia stato interrotto dal 18 agosto 2014.

Molto probabilmente il programma negli ultimi giorni ha avuto un netto calo degli ascolti, quindi per questo potrebbero aver deciso di interromperlo immediatamente.

Inoltre, sul web gira anche un’indiscrezione sulla chiusura anticipata di Uomini e Donne e Poi, infatti alcuni dicono che potrebbe essere stato sospeso a causa delle polemiche che sono avvenute per via del trono di Anna Munafò, a tal riguardo potete leggere questi articoli:
Anna Munafò scopre il Segreto di Emanuele nascosto dalla Redazione, La Redazione di Uomini e Donne risponde alle accuse di Anna Munafò, Anna Munafò insultata dalla Redazione di Uomini e Donne.

Siamo sicuri che nelle prossime ore lo staff farà sapere per quale motivo Uomini e Donne e Poi non va più in onda.

Vi ricordiamo, che Uomini e Donne riprenderà la prossima edizione tra qualche settimana con i nuovi tronisti, ecco chi sono: Uomini e Donne, Trono Blu e Rosa, ecco chi sono i nuovi Tronisti!






Loading Facebook Comments ...