Uomini e Donne: Ex Tronista “Sono sconvolta, ecco come mi hanno ridotto la casa”

Inserito in Gossip | Scritto giovedì, 21 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Claudia Montanarini, ex Tronista di Uomini e Donne è sconvolta per quello che ha subito. L'ex tronista ha pubblicato le foto in cui si vede

L’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini è stata derubata mentre si trovava in vacanza.

La Montanarini ha pubblicato le foto della sua casa in cui sono entrati i ladri, e si vede un muro distrutto, le cassaforti aperte, cassetti aperti ecc. Sicuramente i ladri hanno seguito i suoi spostamenti tramite Facebook, sapendo che la casa era libera perchè lei era in vacanza hanno agito indisturbati (sono numerosi i Vip che dichiarano di essere in vacanza, pubblicano varie foto e poi al ritorno si ritrovano derubati).

Inserendo le foto ha messo questo commento: “Che Dio maledica voi, le vostre famiglie, i vostri figli e le generazioni a venire.

L’ex tronista ha commentato le foto dicendo: “Sono stati professionisti mandati da persone che conoscono bene me e la mia casa. Sapevano esattamente dove e cosa cercare… E hanno trovato tutto! Tranne 3 cose. E forse erano venuti per quelle… Ricco bottino ma non quello che volevano!”.

Successivamente ha continuato dicendo: “Birkin, Kelly, Chanel…Il vintage è la cosa che mi dispiace di più. Sapevano dove e cosa cercare. In alcuni posti non sono proprio andati, non hanno aperto alcuni mobili, alcune stanze! I gioielli sarebbero stati delle mie figlie, ma non è facile piazzarli come dici tu. Spero in un miracolo. Pazienza”.

Sotto le foto che ha pubblicato…

 

 






Loading Facebook Comments ...