Uomini e Donne: Tina senza Censura!

Inserito in Gossip | Scritto sabato, 23 agosto 2014 | Autore Pina | Commenta per primo

Uomini e Donne, l'opinionista Tina Cipollari senza censura! Durante...

Tina Cipollari intervistata per il portale Panorama.it, ha rivelato quali sono i tronisti peggiori, inoltre ha parlato anche del tronista più simpatico, di colui che aveva giudicato male, ecc.

Tra il Trono Classico e il Trono Over, ecco quello che preferisce: “Senza dubbio quello over. C’è più divertimento, più storie. Negli ultimi anni i tronisti giovani non sempre mi hanno convinto”.

Per quanto riguarda il tronista peggiore, risponde: “Beh, è una dura lotta tra Aldo Palmieri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata”.

Mentre, ricorda con grande affetto: “Federico Mastrostefano, per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Galella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente. Non si è mai creato un rapporto di amicizia o una frequentazione con nessuno di loro. In fondo, non mi è mai interessato”.

Parlando di pentimenti, ecco di cosa si è pentita: “L’unico pentimento riguarda Marco Fantini, uno degli ultimi tronisti. Pensavo recitasse un ruolo, invece poi l’ho rivalutato e ho riconosciuto l’errore”.

L’opinionista di Uomini e Donne ha le idee ben chiare, anche se chi segue la trasmissione aveva già intuito queste sue preferenze, ma ancora una volta ha voluto ribadirle senza peli sulla lingua.






Loading Facebook Comments ...