E’ “Scomparso” Alfonso Signorini

Inserito in Televisione | Scritto lunedì, 25 agosto 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Brutta notizia che riguarda il direttore di "Chi" Alfonso Signorini ....

La crisi si fa sentire anche tra i personaggi famosi? Sembra proprio così; dopo i lamenti di De Sica contro la Rai ed Enzo Iacchetti contro Mediaset sulla mancata realizzazione dei loro show in Tv, arriva un’altra cattiva notizia che riguarda il direttore di “Chi” Alfonso Signorini e il suo lavoro in radio.

Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti il gruppo editoriale italiano Finelco, gruppo a cui fanno riferimento tra gli altri i network radiofonici nazionali Radio 105, Virgin Radio e il canale tv Virgin Radio Television, ha stracciato i super contratti di Alfonso Signorini e anche quello di Teo Teocoli con Radio Monte Carlo.

Il direttore di Chi conduceva per un’ora alla settimana, dalle 9 alle 10 l’ Alfonso Signorini Show, 60 minuti di puro intrattenimento, dedicato alla cronaca rosa, attualità e divertimento con tanto di gossip, scoop e telefonate da parte dei personaggi famosi italiani.

Dunque Signorini avrebbe perso il lavoro in radio, la causa sarebbe proprio il momento di crisi che starebbe attraversando il gruppo economico cui fanno capo, appunto la Finelco di cui fanno parte anche Radio 105 e Virgin Radio. Insieme ad Alfonso sarebbe stato tagliato anche il programma di Teo Teocoli  che abbiamo citato già prima.

La notizia non è stata ancora in alcun modo confermata ma neanche smentita, poichè non si hanno notizie del diretto interessato che non fa sapere nulla neanche tramite social network.






Loading Facebook Comments ...