Lutto per Ligabue, tragedia in auto dopo il Concerto

Inserito in Musica | Scritto giovedì, 11 settembre 2014 | Autore Valentina | Commenta per primo

Una brutta tragedia in cui ha perso la vita il.....

Ligabue

Una bella serata, una giornata che forse quel ragazzo aveva aspettato da tempo, andare al concerto del suo idolo, Ligabue. Quel sogno lo ha avverato ma purtroppo al ritorno ha perso il controllo della sua Bmw schiantandosi contro il guardrail.

Così è morto Alberto Molinaro, 35 anni, di San Sebastiano Po. Con il fratello e la fidanzata gestiva a Chivasso il «Seventy Cafè»

 

Alberto era stato con la fidanzata e altri due amici di Chivasso al concerto di Ligabue a Torino. Erano andati tutti con una macchina e Alberto aveva già lasciato gli amici a casa quando alle 2 sulla provinciale 458 Chivasso-Asti, nei pressi del cimitero di San Sebastiano Po ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato contro il guardrail. La fidanzata è rimasta lievemente ferita, per Alberto non c’è stato nulla da fare.

I carabinieri stanno indagando sulla morte del ragazzo, nel frattempo il cantante venuto a sapere della tragedia su facebook scrive un post in ricordo del ragazzo.


“Ho appreso adesso che un ragazzo di 35 anni, Alberto Molinaro, rientrando in macchina dal mio concerto ha perso la vita. Non ci sono mai parole adeguate quando, dopo una festa per tutti, si possa presentare una tale tragedia per qualcuno. Il mio abbraccio alla sua fidanzata, a suo fratello, a tutti i suoi cari e a te, Alberto, ovunque tu sia”. 




Loading Facebook Comments ...