Social love per Antonella Mosetti

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto venerdì, 03 ottobre 2014 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Antonella Mosetti pubblica su Twitter le sue foto segrete con Alessandro Corvesi

mosettiLa bellissima Antonella Mosetti esce allo scoperto, presentando via web il suo toy boy, il giovanissimo calciatore Alessandro Corvesi, e postando sul social Twitter un composit (foto a destra) che racchiude al meglio i loro primi mesi d’amore. La storia tra la showgirl ed il calciatore, infatti, va avanti dalla scorsa estate e, stando ai rumor, andrebbe ottimamente, tanto che i due avrebbero in cantiere importanti progetti legati ad una ipotetica vita a due. Trentanove anni lei, ventisei lui, l’amore non conosce età almeno fino ad ora. La ex lolita di “Non è la rai”, un tempo moglie di Alessandro Nuccitelli, da cui ha avuto la figlia Asia, poi legata ad Aldo Montano per diversi anni, ora sembrerebbe aver ritrovato la serenità perduta, dopo la fine della sua storia con un altro calciatore, Matteo Guazzo per la precisione. Una storia, quella con Guazzo, che non avrebbe lasciato il segno, dato che la Mosetti dopo pochissimo tempo ha già ritrovato l’amore.

corvesiIL SUO PRIMO TOY BOY Per la Mosetti, Corvesi è il primo toy boy. Prima di lui, infatti, nessun compagno aveva un’età inferiore alla sua. Ma la bella showgirl non ha resistito alla moda e forse, avvicinandosi i quaranta, ha deciso di dare una svolta alla sua vita scegliendo quindi un compagno di ben tredici anni più giovane di lei. Non mancano, accanto alle foto pubblicate sul social, alcuni commenti che rivelano una Mosetti innamoratissima del suo attuale fidanzato. “Ecco il mio grande amore”, scrive la showgirl per commentare una foto del bel centrocampista. La speranza, sarebbe quella di poter costruire un futuro con il giovane calciatore, allargando quindi la sua famiglia. Un figlio? Perchè no. Chi vivrà vedrà. E poi, lo scopriremo solo vivendo…




Loading Facebook Comments ...