29 anni e 280 Kg: “Il mio Corpo è un’Opera d’Arte, voglio Ingrassare di Più” [Video]

Inserito in Primo piano, Salute | Scritto domenica, 05 ottobre 2014 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Gabi pesa circa 4 volte quanto dovrebbe pesare una donna della sua età, lei, però, paragona il suo corpo ad un'opera d'arte e non ha nessuna intenzione di dimagrire, anzi....


Gabi Jones, 29 anni, pesa quasi quattro volte rispetto a quanto dovrebbe pesare una donna media della sua età. Con un peso di circa 280 Kg, Gabi, di Denver, è super-obesa, ma piuttosto che cercare di perdere peso sta deliberatamente cercando di aggiungerne, lei vede il suo corpo come un’opera d’arte. E’ da quando ha superato i 100 Kg che cerca di ingrassare, malgrado oramai sia gravemente sovrappeso.

Gaby Jones

Gabi dice: ‘Per ora non ho intenzione di smettere di ingrassare, ma voglio comunque essere in grado di camminare. Credo che reggersi in piedi è importante. Io non sono come tutti gli altri. Il mio corpo è voluttuoso, il mio corpo è sexy. Penso che il grasso è arte e io sono un capolavoro che si sta formando. Per me è essere sempre più morbida, mi sento un’opera d’arte, è bellissimo. Io sono come un Picasso, voglio cambiare la società’.

Gaby Jones

Incredibilmente Gabi sostiene che lei è consapevole dei pericoli legati alla salute che possono derivare dal suo peso estremo, ma ancora si rifiuta di smettere e vuole continuare ad ingrassare. Capisce anche che il suo amore per l’obesità è in contrasto con la visione che la società ha di normalità. So di persone che sono morte giovani a causa della loro obesità, e l’ho accettato che. Un sacco di gente mi ha detto che non avrei superato i 25 anni, ma oggi ne ho 29 e credo che continuerò ad ingrassare almeno fino a quando avrò 40 anni‘, spiega la donna. 

Gaby Jones

Vittima del bullismo fin dall’infanzia a causa delle sue dimensioni, Gabi ha combattuto contro la bilancia per anni fino a quando ha scoperto il mondo dei gainers e le migliaia di uomini che amano le donne belle in carne. Kenya, 18 anni, del Kansas, è un suo grande fan. Spiegando la sua singolare ossessione dice: ‘Ogni aspetto dell’essere grasso è interessante per me. Non so davvero dire perché, ma mi piace’. Kenya è uno delle migliaia di uomini che pagano per accedere al sito web di Gabi, dove lei si esibisce davanti ad un esercito di ammiratori e dove pubblica le foto e i video di se stessa. Gli uomini spesso le chiedono i video in cui gioca con il suo grasso stomaco, si sfrega la lozione sul corpo o lo scuote in quello che è conosciuto come ‘gioco di pancia’.

Gaby Jones

Kenya aggiunge: ‘Lei si presenta come l’incarnazione vivente di una dea‘, spiegando che si sono anche conosciuti. ‘Essere in grado di alimentare Gabi è semplicemente fantastico‘, spiega, ‘voglio dire alcune persone direbbero che è troppo disgustoso, ma per me è il paradiso. E’ sicuramente attraente, ma non è come pensare: “oh, voglio nutrirti e fare sesso con te”, è più come “Voglio nutrirti e vederti più grassa e più bella e trattarti come una dea”‘. A Kenya, come si può vedere nell’immagine sopra, piace che Gaby si sieda su di lui, in questo modo riesce a sentirla tutta!!!




Loading Facebook Comments ...