Sanremo 2015. Ecco i nomi delle conduttrici !

Inserito in Primo piano, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 19 novembre 2014 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" apre il toto conduttrici del Festival di Sanremo 2015

ambra-angiolini-vanessa-incontrada-sanremo-2015Manca ancora del tempo per assistere al prossimo Festival della canzone italiana eppure i rumor non fanno altro che susseguirsi. Impazza infatti il toto conduttrici che vedrebbe in pole position due nomi di tutto rispetto, ossia quelli di Ambra Angiolini e Vanessa Incontrada. Niente più bellone senza passato artistico ma donne di spessore con una carriera alle spalle. Sarebbe stata questa la scelta del conduttore nonchè direttore artistico della kermesse Carlo Conti. Stando alle voci di corridoio, sebbene non sia stata data alcuna conferma da parte delle dirette interessate, i nomi della Angiolini e della Incontrada sarebbero quasi una certezza matematica. Tant’è che molte testate online non parlano di altro. Eppure il conduttore più abbronzato della tv ci tiene a precisare che si tratta di semplici indiscrezioni, forse con l’intento di depistare i curiosi.

“Si tratta di nomi importanti, ma forse sono un pò logici, scontati. Lasciate che io vi stupisca”. 

Questa, la dichiarazione di Conti, che dal 10 al 14 febbraio prossimo condurrà la nuova edizione del Festival di Sanremo.

Dei due nomi, uno  non è del tutto estraneo all’ambiente sanremese: la Angiolini, infatti, nel lontano 1996, appena reduce dal successo di “Non è la rai”, Festival-di-Sanremo-20151condusse il ” Dopofestival” insieme a Pippo Baudo, mentre nel 2005 vestì i panni di giurata. Per la Incontrada, invece, si tratterebbe della primissima esperienza. Sempre stando ai rumor, la scelta della Angiolini e della Incontrada non dispiacerebbe affatto al pubblico televisivo, che avrebbe giudicato alquanto azzeccata la trovata di Conti. Ma si tratta, ribadiamo, di semplici pronostici che, al momento, non trovano riscontro alcuno, sebbene a parlarne sia stato uno dei settimanali più autorevoli, “Tv  Sorrisi e Canzoni” appunto, che la scorsa settimana ha dato la notizia seppur in via del tutto ufficiosa.

 




Loading Facebook Comments ...