Il ritorno di Sara Tommasi

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 29 novembre 2014 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

La Tommasi ritorna con un calendario ed una trasmissione sportiva


1417101608_3Si piega ma non si spezza. L’abbiamo vista soffrire, dimagrire visibilmente a causa di stress, malessere ed abuso di droghe. Dal mondo della tv si è ritrovata ad essere reginetta esordiente del porno, fino a scomparire del tutto dal mondo dello spettacolo. Si parlava di una sua conversione grazie ad un viaggio a Medjugorie e poi il nulla. Sara Tommasi, però, non ci sta a gettare la spugna e si prepara ad un imminente ritorno spumeggiante. Sembrerebbe un ritorno in vecchio stile, cioè all’insegna delle nudità e delle foto osè, ma così non sarà. Almeno questo è quello che tiene  a precisare la stessa Sara. Si, perchè la Tommasi sarà la protagonista di dodici scatti realizzati dal fotografo Francesco Baronio, che l’ha scelta quale regina del suo calendario 2015.

Francesco è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo di questo nuovo calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme: a differenza di tanti altri, Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili”.

Stando alle indiscrezioni relative al calendario 2015 che vedrà la Tommasi protagonista non ci saranno eccessive nudità o pose ammiccanti. Della vecchia Sara, quindi, è rimasto ben poco, sebbene dagli scatti rubati non si può certo affermare che quest’ultima appaia in una veste casta. Forse per un eventuale rilancio, la Tommasi ha cercato di ripartire proprio da questo calendario, mossa vincente per tutte le stelline dello showbiz in cerca di notorietà o di rinascita professionale. Ma il calendario 2015 realizzato da Francesco Baronio non è l’unico progetto per la Tommasi. Si vocifera, infatti, di un suo ritorno in tv. Per la precisione, si tratterebbe di un ruolo tutt’altro che secondario all’interno di una trasmissione sportiva. Si tratta, però, di semplici rumor non ancora confermati dalla ex bocconiana.




Loading Facebook Comments ...