Video Sponsorizzato: Riprogettare la Vita con KIA è Possibile

Inserito in Auto, Motori | Scritto mercoledì, 07 gennaio 2015 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

Viaggiare e scoprire nuove emozioni con KIA è possibile, vetture dal design unico fatto per riprogettare la vita.

Schermata 2015-01-07 alle 11.48.14

Partire per un viaggio è sempre piacevole, è uno di quei momenti semplici che possono svelare pagine della nostra vita che inaspettatamente possono diventare coinvolgenti e stupefacenti.

Un viaggio comincia sempre con un’idea, una visione e un’aspettativa ma spesso i viaggi migliori accadono quando meno ce lo aspettiamo, dando valore vero alla vita.

Un viaggio in auto è l’occasione giusta per dare valore aggiunto alla vita e con KIA Motors possiamo trovare qualità, emozione e responsabilizzazione, lanciando la campagna di Re:Design fa diventare l’utilizzatore della vettura, il protagonista della propria vita.

Il progetto di KIA Re:Design è qualcosa di unico, Kia crea un auto non solo in base alle esigenze prettamente legate al design strutturale, estetico e sicuro, ma lega il design delle sue vetture al lato emozionale, in modo da rendere unico ogni momento trascorso nell’auto.

Ad esempio un rapporto che cresce ogni giorno come quello tra un padre ed un figlio, ma che si allontana deteriorato dalla quotidianità, le loro emozioni, la loro complicità e il loro riavvicinamento, viene raccontato attraverso le immagini del nuovo video della Campagna KIA, che mostra come un viaggio in auto possa creare delle opportunità; l’auto non è più solo un mezzo di trasporto, ma uno strumento per risvegliare valori nascosti, attimi preziosi, emozioni che si credevano perdute.

Un’auto Kia è uno strumento per arricchire la vita e rivitalizzarla, attraverso un viaggio inaspettato, attraverso una guida indimenticabile legata ai ricordi del viaggio, della persona che viaggia con voi, delle sue espressioni, della sua risata, del sole al tramonto, dei filari di alberi, del mare, dell’orizzonte davanti a voi.

…E le storie di padri e figli diventano concrete grazie a KIA Motors che ha raccolto i padri e i figli da 11 paesi di tutto il mondo per la Campagna Re:Design, 11 squadre, 11 coppie che hanno in comune il viaggio su una KIA; alcuni di loro potranno anche assaggiare un piatto speciale creato appositamente dallo chef pluristellato Jean Georges, che gestisce ben 21 ristoranti in 5 paesi.

Schermata 2015-01-07 alle 11.48.02

Re:Design ovvero Riprogettare la vita, scegliere di dare valore ad ogni singolo istante, questo è quello che fa una vettura KIA che crea vetture dal 9 Giugno del 1944 e dal 2006 ha al suo fianco uno dei tre migliori designer di automobili del mondo, Peter Schreyer.

 Articolo Sponsorizzato da Kia




Loading Facebook Comments ...