Grave Lutto per Elisa, la cantante sconvolta

Inserito in Musica | Scritto giovedì, 22 gennaio 2015 | Autore Valentina | Commenta per primo

La cantate distrutta dal dolore in questo momento per la perdita...

elisa

Grave lutto colpisce Elisa, una delle cantanti più apprezzate in Italia. E’ venuto a mancare il padre ed è lei stessa a darne il triste annuncio con un messaggio sulla sua bacheca Facebook, che conta più di un milione di like.

“Un grazie dal cuore a tutte le persone che ci stanno scrivendo per il nostro papà… Elisa ed Elena”

Non si hanno maggiori informazioni sulla causa del decesso dell’uomo ma ciò che sappiamo è che per Elisa era stato fonte di ispirazione per una della sue canzoni.

La cantante al padre infatti aveva anche dedicato una canzone “Stay” (brano del 2006), uno dei suoi pezzi più noti dove  si parlava del difficile e conflittuale rapporto tra i due, come aveva spiegato l’artista, soprattutto dopo che i genitori si erano separati. Tradotto il titolo significa “Resta”.

La canzone, nel 2006, ebbe un grande successo non solo in Italia, dove si assestò in vetta alle classifiche per diverse settimane, ma anche all’estero: in Turchia ad esempio, si piazzò al quinto posto delle classifiche e venne trasmessa in tutta Europa, avvantaggiata dal testo interamente composto in lingua inglese.

Condoglianze alla famiglia.




Loading Facebook Comments ...