Ecco i naufraghi 2015

Inserito in Primo piano, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 23 gennaio 2015 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Ecco alcuni naufraghi al momento della partenza per l'Honduras

Mancano pochissimi giorni all’inizio della loro avventura. Ebbene sì, il prossimo 26 gennaio partirà la prima edizione de “L’isola dei famosi” targata Mediaset. Dopo la conferma del cast, arrivano le foto che immortalano i futuri naufraghi all’aeroporto di Milano proprio nel momento della partenza per Cayo Cochinos, la location che li vedrà gareggiare nella dura lotta per la sopravvivenza. Volti coperti da occhiali scuri e abbigliamento molto casual, i naufraghi dell’Isola 2015 sembrano entusiasti di approdare in quell’angolo di paradiso terrestre dove uno solo di loro sarà decretato vincitore assoluto.

1422008073_siffrediAccompagnato dalla moglie, il pornodivo Rocco Siffredi si mostra sorridente ai fotografi che non hanno certo perso occasione per immortalarlo durante la sua partenza per questa nuova avventura. Il suo nome , dicono in molti, è di per sè garanzia di ascolti e la rete avrebbe scommesso molto su di lui. Probabilmente favorito dal pubblico dei telespettatori, il Rocco nazionale ammicca ai paparazzi, rivelando con il suo classico sorriso tutto l’entusiasmo di chi si appresta a vivere un’avventura singolare, quale solo l’isola può essere. Le belle donne, inoltre, non mancheranno, quindi ogni altro commento appare superfluo.

 

 

 

 

 

 

 

 

1422008053_spaakLa classe e l’eleganza la rendono una delle donne più affascinanti del mondo dello showbiz. Catherine Spaak, occhialoni scuri e sciarpa rosa shocking, sembra invece più immersa nei suoi pensieri. L’avventura che sta per affrontare, aldilà dell’aspetto professionale, rappresenta comunque una dura prova da sostenere ma siamo sicuri che con il suo charme saprà fronteggiare ogni situazione che le si presenterà. Anche il suo nome, stando ai primi rumor, sarebbe tra i favoriti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1422008011_scanuNessuno avrebbe mai scommesso sulla sua partecipazione al reality che dopo oltre dieci anni di Rai, traslocherà nella tv commerciale. Valerio Scanu, timido e riservato, nonchè sempre restio a svelare lati intimi di sè durante interviste e ospitate televisive, farà parte del cast della nuova edizione de “L’isola dei famosi”. Anche lui, coperto da occhiali scuri, accenna un timido sorriso, sebbene la sua espressione tradisca una sottile ansia. In pochi credono che la sua permanenza in Honduras possa durare tanto, dato il suo carattere eccessivamente riservato. Comunque sia, una nuova avventura sta iniziando anche per lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1422007810_belliSarà il bello dell’isola e molte telespettatrici non vedono l’ora di poterlo ammirare in una veste diversa da quella del tenebroso Jacopo Castelli di “Centovetrine“. Alex Belli senza occhiali scuri e con la tipica barba incolta dell’uomo che non deve chiedere mai passa davanti ai flash dei fotografi senza mostrarsi sorridente. Evidentemente molti pensieri si affolleranno nella sua mente e lasciare l’Italia per due mesi non sarà certo facile per chi, come lui, oltre al set deve lasciare anche una moglie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1422008590_montovoliConcludiamo la carrellata dei futuri naufraghi con un altro volto molto amato dai telespettatori. Stiamo parlando di Andrea Montovoli, attore amatissimo dalle teenager. Look sportivo, Andrea si affretta a raggiungere gli altri concorrenti del reality per imbarcarsi e lasciare quindi l’Italia. Che si tratti di poche settimane o di due mesi non può saperlo. Sta di fatto che restare per molto tempo su un’isola deserta è un’esperienza che affascina tanto ma allo stesso tempo spaventa. Chi la dura la vince recita un celebre adagio. Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 e vedere come se la caveranno i nostri vip alle prese con cocchi, pesca e nomination …

 

 

 




Loading Facebook Comments ...