Domenica In: Brutta Notizia per chi Segue il Programma…

Inserito in Televisione | Scritto domenica, 01 febbraio 2015 | Autore Pina | Commenta per primo

Brutta notizia per chi segue Domenica In, il programma verrà...

massimo-giletti

Per la Rai non sono tempi facile, infatti vari programmi stanno registrando un calo di ascolti, uno di questi è Domenica In.
Il programma Domenica In, condotto da Paola Perego e da Pino Insegno rischia la chiusura.

Gli ascolti della trasmissione sono sempre stati piuttosto bassi dalla prima puntata, specialmente se li paragoniamo agli ascolti che ottiene il programma della concorrenza, ovvero; Domenica Live

Paola Perego e Pino Insegno fanno registrare degli ascolti che non superano il 13% di share, contro la concorrenza che raggiunge una media del 15-16% (stiamo parlando sempre del programma Domenica Live condotto da Barbara D’Urso).

Mentre Massimo Giletti con L’Arena riesce a raggiungere il 20%.
Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, il programma dovrebbe proseguire sino a maggio, poi si vedrà se verrà chiuso in modo definitivo o se ritornerà con una formula del tutto nuova, ma pare sia molto probabile che venga chiuso definitivamente.

Il programma verrebbe chiuso anche a causa di una discontinuità della trasmissione, in cui vengono sempre cambiati i presentatori, e non possiede uno stile proprio, cosa che non accade con Domenica Live, programma molto criticato, ma anche molto seguito dal pubblico italiano.




Loading Facebook Comments ...