Raffaella Fico e Balotelli insieme a Pia. Le foto!

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto sabato, 07 febbraio 2015 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Mario Balotelli per la prima volta insieme alla piccola Pia

1423238786_ficoA vederlo in veste di padre si fa un pò di fatica, eppure Mario Balotelli sa essere anche questo. Insieme alla piccola Pia, il calciatore è stato fotografato proprio qualche giorno fa nei pressi dello stadio di Liverpool. Accanto a loro, la mamma di Pia, Raffaella Fico, sempre al top. Bellissima, la Fico si è concessa questa uscita pubblica insieme alla figlia ed al padre di quest’ultima. “Lo faccio solo per Pia” avrebbe dichiarato la showgirl in merito. Eppure insieme sembrano davvero felici, quasi il ritratto della famiglia perfetta. Ma si tratta soltanto di un obbligo che la Fico intende rispettare in nome dell’importanza che la figura paterna riveste per la sua piccola figlioletta. Lontani dai riflettori ma non dai paparazzi, Raffaella e Mario hanno trascorso un lungo pomeriggio comportandosi in maniera civile e nel rispetto reciproco.

 

 

 

 

 

 

1423238855_balo2Lasciati alle spalle i vecchi rancori, ora la coppia intende dare un buon esempio a Pia. Raffaella oggi è inoltre felice accanto al suo compagno, Ginaluca Tozzi, con il quale proprio tre giorni fa ha festeggiato il suo ventisettesimo compleanno (foto in basso al centro). L’incontro a Liverpool con il papà di Pia rappresenta quindi soltanto un obbligo da rispettare. Mario in realtà appare quasi tenero in questa inedita veste di padre premuroso (foto a sinistra). La coppia è stata intervistata dal noto programma tv “Verissimo”. In particolare, a raccontare il pomeriggio da papà di Mario Balotelli è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, il quale si è divertito insieme alla piccola Pia, come dimostra la foto a sinistra. Il servizio andrà in onda proprio questo pomeriggio su Canale 5.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

raffaella-fico-27-anni-1




Loading Facebook Comments ...