Inter, Icardi inquieta i tifosi: “Felice in caso di rinnovo, ma se decidono di cedermi…”

Inserito in Calcio | Scritto domenica, 31 maggio 2015 | Autore Domenico M. | Commenta per primo

Il giovane attaccante ha parlato del suo futuro ai microfoni della CNN

icardi
Mauro Icardi si confessa alla CNN. Il bomber argentino dell’Inter ha parlato del contatto in scadenza e non soltanto. Ecco le sue parole riprese da InterNews.it: “E’ stato un momento di nervosismo, molto emotivo. I tifosi erano incazzati, era uno di quei momenti di grande passione per loro, ci siamo scambiati parole reciproche. Io ho semplicemente detto che dovevano sostenere la squadra fino alla fine e in ogni momento”.

Sul rinnovo di contratto con l’Inter, al centro di tanti discorsi, l’ex Sampdoria dice: “Comunque mancano ancora tre anni, e nel caso si riuscisse a trovare un accordo tutte le parti saranno contente. Se ci sono altri club che mi vogliono, devono discuterne con l’Inter. Se l’Inter decidesse di vendermi, farò le valigie e me ne andrò. Se non sarà così, resterò a Milano dove mi trovo veramente bene e sono felice. La mia famiglia qui si sente come a casa”.

Si parla quindi dell’attuale ingaggio dell’attaccante: “E’ la conseguenza del mio arrivo all’Inter due anni fa, quando ho firmato per me era un buon contratto. Ho firmato con gioia e voglia di dimostrare il mio valore ed essere un giocatore importante per l’Inter. Adesso ho ancora un contratto di cui si sta parlando. I miei agenti stanno discutendo con il club e stanno per raggiungere un accordo. Stanno cercando di risolvere la situazione e quando accadrà firmerò. Sono sicuro che sarò molto felice e l’Inter sarà felice, sempre nel caso voglia che io rimanga qui”.

Il discorso vira poi sulla vita privata di Icardi, a partire dal rapporto con Maxi Lopez: “No (ride, ndr), siamo stati amici ai tempi della Sampdoria, dopo tutto quello che è successo non c’è stato più nulla. Wanda? E’ la persona che sta al mio fianco tutti i giorni, che mi dà i consigli, mi aiuta sempre e mi fa sentire meglio quando sto male. Significa tutto per me”.




Loading Facebook Comments ...