Emma Delude alcune Fan, e poi risponde: “Fatevi una vita Bimbe Minkia”

Inserito in Gossip | Scritto venerdì, 08 maggio 2015 | Autore Pina | Commenta per primo

Alcune fan di Emma Marrone sono rimaste molto deluse dalla cantante, l’hanno incontrata personalmente e lei non si sarebbe fermata e sarebbe stata poco disponibile verso di loro, da qua è nata una polemica. Una ragazza ha voluto far sapere a tutti la sua delusione, e nel profilo Instagram di Emma Marrone, ha spiegato quanto […]

emma-marrone
Alcune fan di Emma Marrone sono rimaste molto deluse dalla cantante, l’hanno incontrata personalmente e lei non si sarebbe fermata e sarebbe stata poco disponibile verso di loro, da qua è nata una polemica.

Una ragazza ha voluto far sapere a tutti la sua delusione, e nel profilo Instagram di Emma Marrone, ha spiegato quanto è accaduto.

La fan di Emma ha scritto: “Ti giuro, mi sono messa a piangere, ogni volta mi fa rimanere male e davvero mi cadono le braccia. Non le costava nulla affacciarsi o fermarsi un minuto. Non le si sarebbe freddata la cena per una persona. Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico, dovrebbe essere più amorevole. È una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una str*nza scontrosa”.

Dopo si è aggiunta un’altra ragazza che ha voluto dire la sua: “Concordo pienamente con te…è acida al massimo, ma quando le conviene però fa la carina. Quando ci sono più persone se le tiene buone. Tu pensa che l’hai vista solo in concerto, ti capita di vederla lì a due passi da te, le sorridi, ti stai per avvicinare, lei si rigira, ti sbatte la porta e se ne va. Non è carino! E comunque anche se è acida, Emma a vita”.

Emma ha voluto rispondere: “Se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri. Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.




Loading Facebook Comments ...