Nuovo Fidanzato per Emma e Pioggia di Critiche su Twitter

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto venerdì, 05 giugno 2015 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Potrebbe essere un buon periodo per Emma che avrebbe un nuovo fidanzato, ma la cantante deve fare i conti con le brutte critiche ricevute su Twitter

La lunga avventura ad Amici sta volgendo al termine, mancano oramai pochissime ore alla finale che decreterà il vincitore di questa bellissima edizione del talent show di Maria De Filippi. Una edizione costellata da ‘litigi’ per la squadra bianca capitanata da Emma. Sia la cantante che Mattia Briga (rapper della sua squadra), si sono spesso scontrati oltre che tra di loro, anche con Loredana Bertè che era nel programma in veste di giudice. La Bertè non si è risparmiata in critiche e praticamente ad ogni puntata del serale ha attaccato Briga e di conseguenza anche Emma.

emma marrone

 

Ma questa volta è stati il web ad attaccare Emma in relazione alla sua performance con Cristiano De Andrè. Gli utenti non hanno per nulla gradito la sua versione di Bocca di Rosa e hanno usato Twitter per criticare la cantante. Gli hashtag #emma, #cristianodeandrè e #faber sono stati gettonatissimi e tra i cinguettii più ‘cattivi’ citiamo: ‘Emma non mi rovinare Faber, te prego!“, ‘La pizzica con Bocca di Rosa non si può vedere’, ‘Emma, non si canta Bocca di Rosa zagagliando, lanciando urletti e chiedendo di battere le mani come se facessi lezione di zumba‘.

Emma, a quanto ne sappiamo non ha fatto alcun commento a tal proposito, forse perché la sua testa in questo momento è occupata da altri pensieri… Il sito Dagospia parla di un uomo misterioso, che sarebbe legato al mondo della musica. Non si sa chi potrebbe essere, ma pare che in passato i due si sarebbero già frequentati. Sarà la volta buona per la cantante salentina che non è mai stata molto fortunata in amore? Solo il tempo potrà darci la risposta.

Tra l’altro, ieri all’Arena di Verona si è tenuto il ‘Wind Music Awards’, ed Emma era presente e si è esibita con ‘Napul’è‘, famosissimo brano del grande Pino Daniele. Emma era molto emozionata e ha fatto una clamorosa gaffe quando ha ad una domanda di Carlo Conti ha risposto: “Pino è stato uno dei primi ad avere l’onore di cantare con me“, ovviamente non intendeva dire ciò che a detto, e siamo sicuri che al web questa sua ‘figuraccia’ non è passata inosservata.




Loading Facebook Comments ...