Inviato Speciale Veratour: un Viaggio Esotico… Made in Italy

Inserito in Vacanze, Viaggi, vacanze ed ambiente | Scritto venerdì, 26 giugno 2015 | Autore Valeria Bonora | Commenta per primo

Voglia di vacanze e voglia di viaggi, e come scegliere la meta migliore se non attraverso le testimonianze di chi ci è già stato? Veratour ha completato per la seconda volta un’edizione de “L’Inviato Speciale” che ha visto protagoniste due travelblogger e storyteller che hanno raccontato e condiviso la loro esperienza di vacanza in un Villaggio Veraclub. Valentina […]

Veratour

Voglia di vacanze e voglia di viaggi, e come scegliere la meta migliore se non attraverso le testimonianze di chi ci è già stato? Veratour ha completato per la seconda volta un’edizione de “L’Inviato Speciale” che ha visto protagoniste due travelblogger e storyteller che hanno raccontato e condiviso la loro esperienza di vacanza in un Villaggio Veraclub.

Valentina Cappio è una delle due mamme scelte come #inviatospeciale, lei è l’autrice del blog The Family Company e ha soggiornato presso il Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar. L’ospitalità italiana e il luogo esotico hanno fatto si che la sua vacanza fosse indimenticabile, tra relax e tramonti da sogno.

Veratour Valentina

Valentina consiglia Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar “A chi vuole scoprire una parte del Madagascar, senza rinunciare al comfort; a chi non ama l’animazione forte e naturalmente a chi viaggia con bambini, in quanto si può contare su una struttura pulita e sicura e su un’assistenza a 360 gradi.”

L’altra mamma scelta come #inviatospeciale è Cristina Rampado, autrice di Crinviaggio, che è partita per il Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto. Le immagini postate, i racconti di viaggio e le emozioni condivise sono tutte da favola, ci si immerge in un villaggio che sembra magico con lo stile Made in Italy mescolato alla perfezione con le meraviglie del posto.

Veratour Cristina

Le vacanze in luoghi esotici con i bambini non sono mai semplici ma l’occhio attento di Veratour rende tutto semplice e piacevole, con una grande attenzione ai dettagli e alla famiglia.

Valentina raccconta: “Un’esperienza davvero straordinaria: abbiamo visto posti splendidi, attraversato villaggi fatti di capanne, fatto snorkeling in un mare turchese e costruito castelli di sabbia su una spiaggia bianchissima. È stata una vera e propria full immersion nei sorrisi del popolo malgascio. Indimenticabile!”

Mentre Cristina si stupisce: “Una scoperta interessante e stimolante. Non avevo mai vissuto un viaggio in questo modo: relax, sole, mare incantevole, sport, buon cibo, esperienze, escursioni e molto altro tutto a portata di mano.”

Nei villaggi vacanza Veratour nulla è lasciato al caso, perfetti nell’organizzazione, nella professionalità e sempre attenti alle esigenze del cliente e alla sua sicurezza.

LE due Blogger sono rimaste stupite dalla “Vacanza Made in Italy”, perchè come spiega Valentina: “facilita la vita alle famiglie italiane pur mantenendo intatta la percezione della cultura locale”, e come dice Cristina “offre davvero un buon compromesso tra l’esigenza di comfort e il “sentirsi a casa” e la voglia di scoprire mete esotiche”.

Leggendo le esperienze di Valentina e Cristina non si può non essere soddisfatti di una vacanza in un Villaggio Veratour, una vacanza a misura di famiglia in luoghi esotici e ricchi di magia!






Loading Facebook Comments ...