Kala e Keira, i due cani abbracciati prima di essere soppressi! La foto li salva dalla morte

Inserito in Animali | Scritto mercoledì, 22 luglio 2015 | Autore Valentina | Commenta per primo

Kala e Keira erano destinati alla morte! Il canile che li ospitava li avrebbe soppressi a distanza di ore ma la loro foto abbracciati li salva

Kala e Keira

Questa è la commovente storia di Kala e Keira due cani destinati ad essere soppressi ma salvati dalla loro foto diventata virale nel web. Dietro quelle fredde sbarre di un canile i due cani avrebbero avuto ancora poche ore di vita se non fosse per lo scatto che ha fatto sì che oggi siano ancora vivi.

Kala e Keira come vedete nella foto sono stati trovati così poche ore prima di quel tragico destino che li attendeva. Lo scatto condiviso da un’associazione animalista, la Angels Among Us Pet Rescue charity è diventato virale ottenendo un risultato inaspettato. I nostri due amici a quattro zampe non sono stati uccisi ma hanno trovato dei nuovi padroni che si prenderanno cura di loro. Lo scatto dei due cagnolini abbracciati è stato postato con un commento:

“Siamo così spaventati… Le persone che lavorano nel canile vedono che siamo terrorizzati perché oggi è il nostro ultimo giorno. Se nessuno ci tira fuori da qui saremo i prossimi a morire”.

Come potete vedere il post qui sopra pubblicato dall’associazione animalista è stato condiviso tantissime volte, i due cani hanno trovato un padrone e non sono stati separati. Adesso vivono felici insieme. L’associazione ha anche ottenuto un boom di iscrizioni e donazioni economiche importanti.

11097855_10153190881532912_3851450057886040302_n

PLEASE NOTE: THESE PUPS ARE SAFE AND IN ANGELS’ CARE BUT ARE IN A FOSTER HOME. THEY HAVE NOT BEEN ADOPTED. TO ADOPT KALA…

Posted by Angels Among Us Pet Rescue on Lunedì 20 luglio 2015




Loading Facebook Comments ...