Ecco le mamme dell’estate 2015

Inserito in Gossip, Primo piano, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 27 luglio 2015 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Ecco le mamme vip dell'estate 2015


1437997368_pamela_petrarolo_mamma_bis_e_nata_angelicaL’estate 2015 è contrassegnata da un elevato numero di mamme vip. Tra esse, alcune hanno già dato alla luce i loro bebè, altre si godono questo stato di grazia tra un bagno a mare ed un selfie. Cominciamo da una ex ragazza di “Non è la rai”, fortunatissimo programma cult degli anni Novanta. Stiamo parlando di Pamela Petrarolo, oramai lontana dal mondo dello showbiz  ma mai dimenticata dal pubblico che la seguiva tanti anni fa, mentre si dilettava a ballare e cantare insieme all’enorme squadra capitanata da Ambra Angiolini. Già mamma di Alice, 12 anni, Pamela proprio qualche giorno fa ha dato alla luce la sua secondogenita,  Angelica. Immancabile, lo scatto (foto a sinistra) da postare rigorosamente su Instagram, per la gioia di amici e fans che hanno condiviso con Pamela questa immensa gioia. La ex lolita di “Non è la rai” aveva già in mente di allargare la sua famiglia ed ora può considerarsi soddisfatta. In basso a  destra, uno scatto che la ritrae qualche giorno prima della nascita della sua secondogenita.1437997426_pamela_petrarolo_pancione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1437998076_silvia_toffanin_pancioneDal gineceo di “Non è la rai” ai salotti di Mediaset. Silvia Toffanin, al settimo mese di gravidanza, si gode le vacanze dividendosi tra Portofino, seconda residenza di Piersilvio Berlusconi, e qualche meta balneare. In questo scatto la conduttrice appare all’apice del suo splendore. La padrona di casa di “Verissimo” , nonostante sia a gravidanza avanzata, non mostra alcun segno di appesantimento. Non possiamo che farle i nostri complimenti.

 

 

 

 

 

 

1437040422_guendalina_tavassi_bikini_col_pancinoLa carrellata si conclude con una ex tieffina tutto pepe. Guendalina Tavassi, già mamma di Gaia (nata dalla sua precedente relazione con Remo Nicolini) e di Chloe, nata invece dal suo matrimonio con Umberto D’Aponte, è al suo sesto mese di gravidanza.

“Finalmente un maschietto” avrebbe cinguettato la ex tieffina, che si gode le sue vacanze al mare insieme alle sue due figlie ed al suo pancino, finora quasi invisibile (foto a destra). Cos’altro aggiungere se non auguri a tutte?!




Loading Facebook Comments ...