Seconde nozze per Samantha De Grenet

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago | Scritto lunedì, 21 settembre 2015 | Autore Diego Astarita | Commenta per primo

Samantha De Grenet ha sposato per la seconda volta con rito religioso suo marito

1442831089_samantha-de-grenet-matrimonio-addio-nubilatoUn secondo “si” per Samantha De Grenet. Come anticipato in un nostro precedente articolo

(http://www.leggilo.net/145212/seconde-nozze-per-samantha-de-grenet.html)

la showgirl ha coronato per la seconda volta il suo sogno d’amore. Dopo un periodo di allontanamento da Luca Barbato, sposato nel 2005, la De Grenet ha deciso di festeggiare il suo riavvicinamento al consorte a dieci anni esatti dal primo si con un secondo matrimonio. Questo soprattutto per la gioia e la serenità di suo figlio Brando, 9 anni, frutto dell’amore tra la showgirl e l’imprenditore.

 

 

 

 

 

 

 

1442831185_samantha-de-grenet-post-matrimonioTANTA GIOIA PER IL SECONDO SI TRA AMICI E PARENTI

Tanta gioia per il secondo si, una festa alla quale hanno partecipato tanti amici della coppia, oltre, ovviamente, ai parenti. Tra i testimoni, Elenoire Casalegno, amica di lunga data della De Grenet. La coppia si è sposata con rito religioso a Roma, lo scorso 18 settembre. Presente alla cerimonia anche il giornalista Gabriele Parpiglia.

“Luca ed io dopo anni di separazione come marito e moglie ma sempre vicini ed uniti come genitori – ha dichiarato la De Grenet –  abbiamo capito che il nostro amore era molto più forte delle nostre fragilità ed incomprensioni, rancori e delusioni e che nulla potevamo contro quello che Qualcuno aveva deciso essere il nostro futuro. Ci siamo avvicinati con molta cautela per tutelare e proteggere la serenità e tranquillità di Brando, perché non potevamo permetterci di commettere degli errori, e quando siamo stati certi, sicuri che ci amavamo più di sempre è stato semplice per noi ripartire da dove ci eravamo interrotti con gioia, entusiasmo, naturalezza mista a quel sano imbarazzo dei primi giorni, ma più maturi e soprattutto consapevoli degli errori fatti e che non dovevano assolutamente essere ripetuti.”

Queste, le parole della showgirl, la quale appare entusiasta e sicura di questo importante passo, compiuto con consapevolezza e tanto amore.




Loading Facebook Comments ...