Sandra Mondaini è morta, altro tutto in TV

Inserito in Primo piano, Televisione | Scritto martedì, 21 settembre 2010 | Autore Orazio Accomando | Commenta per primo

Lutto nel mondo della televisione italiana. E’ morta a Milano, all’età di 79 anni, la grandissima attrice Sandra Mondaini. Da dieci giorni era ricoverata nell’ospedale San Raffaele a Milano. Aveva compiuto settantanove anni lo scorso 1 settembre. Muore cosi l’altra metà della coppia più divertente della televisione italiana;lo scorso aprile,infatti, era morto i marito Raimondo […]

Lutto nel mondo della televisione italiana.

E’ morta a Milano, all’età di 79 anni, la grandissima attrice Sandra Mondaini.

Da dieci giorni era ricoverata nell’ospedale San Raffaele a Milano. Aveva compiuto settantanove anni lo scorso 1 settembre.

Muore cosi l’altra metà della coppia più divertente della televisione italiana;lo scorso aprile,infatti, era morto i marito Raimondo Vianello all’età di 88 anni.

Dopo la morte di Mike Bongiorno e appunto di Raimondo Vianello ci lascia un altro pezzo storico della tv.

Sandra era rimasta molto provata dopo la morte del marito, tanto da essere ricoverata più volte in una casa di cura.

Con il marito aveva condiviso tutta la carriera oltre che la vita. E’ stata protagonista di tanti sketch coniugali;inizialmente con il grande Corrado e poi, naturalmente con il marito.

Dal 1988 con la prima serie di “Casa Vianello” Sandra lancia quello che sarà il suo motto:<<Che barba,che noia>>  con tanta ironia e comicità, caratteristiche fondamentali della donna e dell’attrice Sandra.

Sarà difficile trovare una sua erede.

In una delle ultime interviste ha dichiarato di non seguire più la televisione e di apprezzare il talento di Maria De Filippi definita da Sandra “la numero 1 delle conduttrici”.

Ciao Sandra donna fantastica e attrice memorabile.




Loading Facebook Comments ...