Uomini e Donne: Alba Palamenghi contro la Redazione

Inserito in Gossip, Televisione | Scritto sabato, 31 ottobre 2015 | Autore Valentina | Commenta per primo

Alba Palamenghi, ex dama di Uomini e Donne, non fa più parte del parterre femminile e in un'intervista fa una forte considerazione sul programma

Ha cercato di trovare l’amore nel salotto di Uomini e Donne ma non ci è mai riuscita, anche una semplice conoscenza è stata difficile. Lei è Alba Palamenghi e ha fatto parte del Trono over del programma lo scorso anno; la ricordiamo più per i suoi litigi con Gemma a causa di Giorgio Manetti.

La donna avrebbe voluto corteggiarlo ma il cavaliere non era per nulla interessato avendo già intrapreso un percorso con Gemma. Così la stagione lo scorso maggio termina con Alba che va via senza aver trovato una persona.

Per questa nuova stagione decide di non presentarsi tra il parterre femminile per tanti motivi. Dichiara che lo staff è preparato ma che i tempi di registrazione sono lunghi e stancanti e aggiunge una nota piuttosto negativa.

L’ex dama di Uomini e Donne vuota il sacco e dice:

Uomini e Donne

“La redazione ha cambiato tutti i personaggi, ha deciso così. Da parte mia la stanchezza mi ha un po’ sopraffatto perché bisognava fare avanti e dietro, registravamo tre puntate insieme, si finiva tardi la sera. Esperienza molto carina, ma trovo che in questa trasmissione ci sia istigazione al litigio e non all’amore. Forse il litigio fa più audience, se vedi qualcuno che litiga ti giri. Se vedi qualcuno che si fa le coccole lo dai per scontato. Per cui non ci credo molto che possa nascere in quella trasmissione l’amore. C’ho provato. In tutto quello che faccio ci credo”




Loading Facebook Comments ...