Store di applicazioni per Apple TV

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto martedì, 21 settembre 2010 | Autore Donato Braico | 1 Commento

Alla conferenza di San Francisco Steve Jobs non si limitò ad annunciare i nuovi iPod, ma andò oltre e confermò al pubblico le prime indiscrezioni riguardo la nuovissima Apple TV. Come tutti sappiamo, con la nuova proposta di Apple, sarà possibile nolleggiare tutti i film che vogliamo, compresi documentari e telefilm, a prezzi molto vantaggiosi. […]

Store di applicazioni per Apple TV

Alla conferenza di San Francisco Steve Jobs non si limitò ad annunciare i nuovi iPod, ma andò oltre e confermò al pubblico le prime indiscrezioni riguardo la nuovissima Apple TV. Come tutti sappiamo, con la nuova proposta di Apple, sarà possibile nolleggiare tutti i film che vogliamo, compresi documentari e telefilm, a prezzi molto vantaggiosi. Tuttavia il CEO di Apple non menzionò minimamente l’ Apple Store e le possibili applicazioni compatibili con l’ Apple TV.

Nelle ultime interviste Steve Jobs ha dichiarato senza troppi preamboli che al momento della commercializzazione potrebbe essere aperto uno store per l’ Apple TV. Uno Store che naturalmente conterrà applicazioni specifiche per la nuova Apple TV, ricordiamo che il sistema operativo dell’Apple TV è molto simile all’ iOS di iPhone e un’implementazione di applicazioni potrebbe non essere così difficile e magari l’ azienda di Cupertino ci sta già pensando.

Molto atteso è anche l’ aggiornamento hardware della Apple TV, che l’ ultima volta risultò essere molto deludente. Non ci resta che attendere quale sorpresa ci mostrerà Apple questa volta, rimanete con noi per ulteriori informazioni.




Loading Facebook Comments ...