La nipote di Sandra, Virgina Vianello, accusa i filippini

Inserito in Cronaca, Primo piano | Scritto martedì, 21 settembre 2010 | Autore Cristina | Commenta per primo

Si sfoga a News Mediaset, Virginia Vianello, disperata e distrutta: la nipote di Sandra e Raimondo afferma: “Non sapevo niente, nemmeno che Sandra fosse ricoverata. Da quando Raimondo è mancato mi è stato impossibile parlare con lei”. Questo fa intendere che la coppia di filippini, assieme ai figli, adottatata anni fa dai grandi della televisione, […]

Si sfoga a News Mediaset, Virginia Vianello, disperata e distrutta: la nipote di Sandra e Raimondo afferma: “Non sapevo niente, nemmeno che Sandra fosse ricoverata. Da quando Raimondo è mancato mi è stato impossibile parlare con lei”. Questo fa intendere che la coppia di filippini, assieme ai figli, adottatata anni fa dai grandi della televisione, non abbia riferito a nessun parente di Sandra, delle sue condizioni di salute.

“Hanno fatto totalmente barriera“- ribadisce Virginia Vianello- “È un comportamento vergognoso. Sandra è morta isolata da tutti”.

I filippini erano molto amati da Raimondo e Sandra, e loro hanno fatto molto per la coppia più amata d’ Italia, ma come ha detto Virginia alle agenzie di stampa parlando anche a nome degli altri cugini, i domestici non erano adottati , dato che non è mai stata formalizzata nessuna adozione nei loro confronti.

Si dice che dopo la morte è stato trovato un testamento di Raimondo che cedeva tutti i suoi beni alla moglie Sandra. Non è stato ancora verificato se la vedova, a sua volta, abbia lasciato un testamento. Oltre ai beni patrimoniali, come l’  appartamento con piscina nella residenza Acquario a Milano 2, c’è in ballo la gestione dei diritti di immagine.

Comunque “Ciao Sandra” sei in tutti i nostri cuori.




Loading Facebook Comments ...