Grande Fratello 14: Storia tra Alessandro e Desirèe, Federica Lepanto Reagisce Così

Inserito in Gossip, Televisione | Scritto domenica, 06 dicembre 2015 | Autore Valentina | Commenta per primo

Accusata continuamente da Alessandro Calabrese, la giovane infermiera salernitana Federica Lepanto si prende la sua piccola rivncita sul romano

Siamo agli sgoccioli, il Grande Fratello 14 tra pochi giorni, esattamente giovedì 10 Dicembre, chiude i battenti e scopriremo chi dei cinque finalisti rimasti si porterà a casa il montepremi di 200 mila euro. Intanto i ragazzi trascorrono gli ultimi giorni nella Casa e dopo le molteplici vicissitudini accadute tirano le somme su quello che è stato.

federica lepanto

E’ Federica Lepanto in particolare ad esprimersi su Alessandro, il 33enne di Nettuno con cui ha avuto una breve storia la prima settimana nel garage poi finita male per via della presenza dell’ex fidanzata Lidia Vella. Il rapporto tra i due è andato giorno dopo giorno a scemare fino ad arrivare a liti e accuse reciproche! Alessandro è stato parecchio volgare nei confronti della Lepanto e prima che uscisse dalla Casa le ha rivolto brutte parole (Grande Fratello 14: Alessandro e il volgare insulto a Federica Lepanto).

Federica Lepanto si esprime su Alessandro dopo che nella diretta di giovedì ha appreso che ha perso la testa per Desirèe Popper, che come lei ha avuto un approccio col ragazzo in una sola settimana. Dunque accusata di essersi legata molto ad Alessandro, forse troppo, durante una sola settimana trascorsa in Garage insieme a lui, Federica si prende una piccola rivincita.

La giovane ironizza sugli atteggiamenti che l’imprenditore ha avuto con l’ospite brasiliana. “In una settimana non si può mica provare grandi sentimenti, soltanto se arriva Desiree”, dice con sarcasmo. “Per un mese mi ha incolpato per il fatto che io ingigantivo quello che avevo potuto provare in una settimana e poi ha fatto la stessa cosa”, sottolinea.

In effetti come darle torto, Alessandro oltre ad essere confuso sentimentalmente, predica bene e razzola male. Falso.




Loading Facebook Comments ...