Barbara D’Urso: Tenere Effusioni con un ex allievo di “Amici”

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto mercoledì, 16 dicembre 2015 | Autore Valentina | Commenta per primo

Arzilla e felice Barbara è stata beccata con l'ex di....

La vediamo ogni giorno sulla rete Mediaset a condurre Pomeriggio 5 raccontando fatti di cronaca e non solo, anche bellissime storie d’amore! Eppure della vita privata di Barbara d’Urso si sa ben poco a parte il fatto che non fa coppia fissa con un uomo da un bel pò e che le piacerebbe trovare ‘l’uomo giusto’! Spesso in puntata la donna manifesta questo desiderio ma nello stesso tempo lamenta la mancanza di “veri uomini”.

Ricordiamo che la conduttrice è già stata sposata e ha avuto anche dei figli ma i rapporti con i suoi ex sono finiti e ad ora si è sempre dichiarata single! Ma ai paparazzi non sfugge nulla e la foto pubblicata da Diva e Donna basta e avanza per far parlare della sua vita sentimentale.

Barbara d'Urso

Carmelita è stata beccata con un ex allievo di ‘Amici’ per l’esattezza un ballerino delle passate edizioni. Il suo nome è Antonio Fiore: una serata piacevole la loro, condita da sorrisi complici e un’intesa particolare nonostante l’età dei due sia molto diversa.

Barbara d’Urso e Antonio Fiore, è amore?

 

Già perchè Antonio ha 27 anni in meno della Barbara d’Urso (lei ha 58 anni, lui 31) ed è il suo personale maestro di danza. Dunque già tra loro c’è un rapporto di lavoro, che sia nato qualcosa di più e questo anni regali un nuovo amore a Barbara? Certo è che ha scelto proprio un bel bocconcino 😀

 



Loading Facebook Comments ...