Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si Sono Lasciati, Lui Accusa il Programma, è Tutto

Inserito in Gossip | Scritto mercoledì, 27 gennaio 2016 | Autore Pina | Commenta per primo

Uomini e Donne: Amedeo e Sophia si sono lasciati. Lui ora accusa Sophia di essere interessata solo alle telecamere, inoltre accusa la redazione di...

E’ ufficiale, Amedeo e Sophia si sono già lasciati!

A rivelare la notizia è il noto portale Il Vicolo delle News, sempre molto informato su quello che accade ai protagonisti di Uomini e Donne.

Il portale ha riportato alcuni screenshot delle conversazioni che Amedeo ha avuto su Instagram, in cui oltre a dichiarare che tra lui e Sophia la storia è terminata, ha dichiarato che il programma è pilotato.

Vi riportiamo alcune righe di quanto ha detto Amedeo: “Ma pensate veramente che Sophia non sia lì solo per le telecamere e la voglia di apparire? Ma pensate veramente che dietro questo teatrino qualcosa non sia stato pilotato?”

amedeo-sophia3

Succesivamente alcuni utenti hanno iniziato a fare domande, e lui molto arrabbiato ha risposto: “Non stiamo insieme ora non scassate il caxxx”

Vi rimandiamo alla fonte, potete leggere tutti gli screen della conversazione: Amedeo e Sophia si sono lasciati, ecco la conversazione choc!




Loading Facebook Comments ...