Nuovo Samsung Galaxy A: per te che sei Smart

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto mercoledì, 03 febbraio 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Samsung, brand mondiale con oltre 200 consociate sparse per tutto il globo, con il nuovo ‘Galaxy A‘ ha pensato proprio a te che ami distinguerti e sei un tipo smart. L’azienda, fondata nel 1969 a Suwon in Corea, è da più di 50 anni che si impegna per dare il massimo ai propri clienti. Oltre ai tanti elettrodomestici, Samsung […]

Samsung, brand mondiale con oltre 200 consociate sparse per tutto il globo, con il nuovo ‘Galaxy A ha pensato proprio a te che ami distinguerti e sei un tipo smart. L’azienda, fondata nel 1969 a Suwon in Corea, è da più di 50 anni che si impegna per dare il massimo ai propri clienti.

samsung galaxy a

Oltre ai tanti elettrodomestici, Samsung è un marchio leader per quanto concerne la produzione di smartphone e tablet ed oggi sono proprio le caratteristiche del nuovissimo ‘Galaxy A’ che non fanno altro che confermare l’eccellenza dell’azienda che sta dando filo da torcere alla Apple.

samsung galaxy a

Semplicità d’uso, design innovativo e impeccabile, materiali egregi e connessione ultraveloce, sono solo alcuni degli aspetti dello smartphone che tutti vorrebbero.

Le principali caratteristiche dello Smartphone Samsung Galaxy A  sono:

  • mix perfetto tra vetro e metallo: la combinazione tra metallo e Gorilla Glass rendono il nuovo Galaxy A alla moda e consentono una presa sicura e confortevole grazie anche ad una cornice ancora più sottile.
  • maggiore potenza e navigazione ultrarapida: il processore Octa Core, l’accesso alla rete 4G/LTE e la RAM da 2GB assicurano un caricamento perfetto delle pagine Internet, una transizione impeccabile dell’interfaccia utente e un multi-tasking ancora più rapido.
  • immagini più nitide e luminose: le fotocamere anteriore e posteriore sono dotate di apertura f/1.9 per offrire immagini straordinariamente chiare, anche in condizioni di scarsa illuminazione. Grazie allo stabilizzatore ottico di immagine (OIS) è possibile scattare immagini e realizzare video senza sfocature.
  • massima sicurezza: riconoscimento con impronte digitali per sbloccare lo schermo dello smartphone in modo semplice e verificare l’account Samsung.
  • ricarica rapida: durata prolungata della batteria e possibilità di ricaricarla ancora più velocemente.

Samsung non è al passo con i tempi, ma addirittura li anticipa proponendoti uno smartphone con tutto ciò che cerchi. Non punta solo ai giovani che di tecnologia e telefonini sanno tutto, ma la facilità d’uso del nuovo ‘Galaxy A lo rende perfetto anche per chi è un po’ digiuno in materia oppure non ha mai avuto uno smartphone. Da non trascurare neppure il supporto per i suoi clienti dove operatori molto competenti e gentilissimi sono sempre disponibili a rispondere a tutte le nostre domande.

 

samsung galaxy a 1

Se ami essere smart, non potrai fare a meno del nuovissimo ‘Galaxy A. E’ disponibile in vari colori e ad un prezzo davvero interessante, facendo un semplice clic qui potrai scoprire tutto quello che c’è da sapere sul tuo prossimo smartphone.

Samsung Galaxy A, il tuo modo di essere Smart! Guarda il video

 




Loading Facebook Comments ...