Samsung Gear VR: il futuro è oggi, indossalo subito

Inserito in Scienze, Tecnologie e Web, Telefonia e computer | Scritto lunedì, 29 febbraio 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

E’ sempre un piacere parlarvi della Samsung. L’azienda fondata nel 1969 a Suwon in Corea, non è al passo con i tempi, ma addirittura riesce ad anticiparli e a proporci sempre dei veri e proprio gioiellini in campo tecnologico. Questa volta la Samsung è scesa in campo nel vero senso della parola, lo ha fatto in […]

E’ sempre un piacere parlarvi della Samsung. L’azienda fondata nel 1969 a Suwon in Corea, non è al passo con i tempi, ma addirittura riesce ad anticiparli e a proporci sempre dei veri e proprio gioiellini in campo tecnologico. Questa volta la Samsung è scesa in campo nel vero senso della parola, lo ha fatto in occasione della partita F.C. INTERNAZIONALE contro U.C. SAMPDORIA del 20 Febbraio nell’incredibile cornice dello Stadio Meazza di Milano.

galaxys7

I giocatori blucerchiati hanno fatto il loro ingresso in campo con agli occhi il Samsung Gear VR, un visore per la realtà virtuale che viene proposto dall’azienda ad un prezzo estremamente competitivo. Ma non solo, i calciatori avevano indosso la maglia ufficiale della squadra personalizzata per l’occasione con il messaggio “#TheNextGalaxy”. Questo perché anche loro hanno sostenuto il lancio del nuovo smartphone Galaxy di casa Samsung.

Anche Massimo Ferrero, Presidente dell’U.C Sampdoria, ha voluto provare per primo la realtà virtuale e ha indossato il suo Samsung Gear VR stando comodamente seduto nella tribuna d’onore. Il Gear VR è un device che ha segnato un importante traguardo nel mondo della tecnologia indossabile ed è integrabile allo smartphone Galaxy S6 e al prossimo Galaxy.

Se non ti sei mai approcciato alla realtà virtuale, questa è l’occasione giusta per te che ami sperimentare. Samsung Gear VR è il visore di cui non potrai più fare a meno. La prima volta che lo indosserai, ti verrà in mente una sola parola: “Wow!!!” Ora magari ti starai chiedendo ‘perché mai dovrei averne bisogno?‘, il motivo è molto semplice. Perché le sensazioni che proverai e quello che vedrai non lo potrai sperimentare in nessun altro modo.

gear_vr

Ti piace il calcio? Con Samsung Gear VR avrai la possibilità di vivere il match direttamente sul campo di calcio delle grandi squadre. Ti piacerebbe provare l’emozione di volare con un jetpack? Con il tuo visore lo potrai fare stando comodamente seduto. Ma Gear VR ti offre molto di più, non aspettare oltre! Vai sul sito Samsung e scopri tutto quello che c’è da sapere sul tuo prossimo acquisto!

#TheNextGalaxy, l’hashtag da non perdere mai di vista.






Loading Facebook Comments ...