Alberto Dandolo Replica alle Minacce di Tara Gabrieletto

Inserito in Gossip, Spettacoli e svago, Televisione | Scritto domenica, 10 aprile 2016 | Autore Fabiana Cipro | Commenta per primo

Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e di Oggi, ha replicato alle minacce di Tara Gabrieletto e le ha praticamente fatto capire che deve darsi una calmata

Tara Gabrieletto in questo ultimo periodo sta postando in continuazione post di minacce, offese, insulti e fa anche sapere di avere la querela facile. E’ di ieri il suo ultimo post di cui vi abbiamo già parlato e che trovate cliccando qua. Il post in questione ha fatto però stancare uno dei giornalisti di Oggi e di Dagospia, proprio colui che aveva parlato dei tradimenti di Cristian e della poca propensione alla monogamia di Tara.

alberto dandolo tara

Alberto Dandolo, che non è proprio l’ultimo giornalista in cerca di visibilità, si è evidentemente stufato di queste minacce e invita Tara a volare un po’ più basso:

Mi segnalano che una certa Tara, ex starlette di Uomini e Donne, si sia scagliata in modo minatorio ( manco fosse Pamela Prati!! ahah) contro la mia notizia relativa a un cornino ( non e’ il solo!) del suo amato Christian Gallella. A “Tara – ta” ( un nome un destino) calmate! Tu e il tuo fidanzato avete in testa piu’ cesti di “lumache” di quelli che ho messo io ai miei amanti di una notte! Vuoi che vuoti davvero il sacco? Non credo sia elegante ( Lele Mora si rivolterebbe nella poltrona!) Statte bona che qualche altro gettoncino in tv te lo danno. Ps informate sta Tara che la notizia e’ uscita su Dagospia e non sul giornaletto della parrocchia della sua Vicenza!

Immagine Alberto Dandolo Facebook

Immagine Alberto Dandolo Facebook

Conoscendo un po’ Tara, siamo più che certi che non mancherà di replicare all”avviso’ di Alberto Dandolo, non ci resta che aspettare per scoprire cosa dirà questa volta. Inutile dire che il post di Dandolo ha ricevuto parecchi like e tante richieste di vuotare il sacco!!! 




Loading Facebook Comments ...